Assunzioni Kerakoll: di cosa si tratta e cosa fare per candidarsi

Il marchio italiano cerca persone di talento da assumere presso le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 6 settembre 2013 9:10

Kerakoll – azienda che si occupa di realizzare soluzioni orientate all’ambiente ed al miglioramento della salute e della qualità della vita – sta cercando nuove figure professionali da poter impiegare presso le proprie strutture presenti in Italia.

Kerakoll è un marchio italiano che si occupa di progettare e creare soluzioni innovative a basso impatto ambientale per la salute ed il benessere delle persone, grazie a materiali eco-compatibili in grado di prevenire patologie derivanti da inquinamento indoor. Numerose sono le filiali presenti nel mondo, in paesi come USA, Inghilterra, Ungheria, India, Portogallo e Germania.

Al momento, Kerakoll è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle proposte di lavoro attualmente attive ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Tecnici di Prodotto:

  • Età dai 28 ai 32 anni
  • Laurea in Ingegneria Edile, Architettura o altro indirizzo simile
  • Esperienza di almeno 2-3 anni nel settore edile o simili
  • Capacità comunicative
  • Attitudine ai rapporti interpersonali
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco
  • Preferibilmente, residenza nei pressi delle zone di lavoro

L’azienda offre un’interessante retribuzione, oltre a reali possibilità di crescita professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Kerakoll dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti