Assunzioni National Instruments: come inviare il curriculum vitae

Il marchio statunitense cerca persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti anche in Italia.

di Elena Arrisico 28 dicembre 2013 9:05

National Instruments – famosa azienda americana che si occupa della produzione di hardware e software per la misura e l’automazione industriale basati su personal computer – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno della propria squadra presente in Italia.

National Instruments è una nota azienda statunitense, che produce hardware e software per la misura e l’automazione industriale basati su personal computer. Il brand americano fu fondato nel 1976 negli USA e, oggi, ha la propria sede principale ad Austin, in Texas: numerosa è, comunque, la sua presenza in tutto il mondo fra cui il nostro paese, dove è presente con National Instruments Italy a Milano e a Roma.

Al momento, National Instruments sta cercando nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Application Engineer:

  • Dinamismo
  • Motivazione
  • Responsabilità
  • Laurea in Ingegneria (automazione, elettronica, informatica, telecomunicazioni)
  • Età non superiore ai 27 anni
  • Disponibilità a viaggiare
  • Spiccata preferenza per un lavoro che prediliga i rapporti interpersonali ed il lavoro di gruppo

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della National Instruments dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda americana, che si occupa della produzione di hardware e software per la misura e l’automazione industriale basati su personal computer: via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti