Assunzioni nel settore alimentare con Ferrero

La società italiana attiva nel settore alimentare Ferrero sta cercando personale per il suo organico. Ecco dove sono le offerte di lavoro.

di piero81 21 ottobre 2016 7:07

State cercando lavoro nel settore dell’alimentazione? Una delle aziende italiane più diffuse nel mondo cerca personale. Si tratta di Ferrero, che ha posizione aperte in Italia e nel mondo. Ecco dove e come candidarsi per partecipare alle selezioni

Lavorare in Ferrero

Ferrero è un brand famoso in tutto il mondo grazie ai suoi storici prodotti come la Nutella o la cioccolata Kinder. Oggi il Gruppo è presente in 53 paesi, e i suoi prodotti sono venduti in più di 160 paesi. Ha una forza lavoro globale di oltre 34.000 dipendenti a tempo indeterminato e non solo, un portafoglio globale e un fatturato netto consolidato è pari a 8,4 miliardi di euro.

Assunzioni nel settore alimentare con Ferrero

La società italiana attiva nel settore alimentare Ferrero sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita in Italia.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili:

  • HR SPECIALIST INTERNSHIP Alba, CN, IT 12051
  • Percorso Talenti Commerciale Piemonte, IT
  • BRAND MANAGER Alba, CN, IT 12051 (Primary) Luxembourg, LL LU
  • STRATEGIC JUNIOR BRAND MANAGER Alba, CN, IT 12051 (Primary) Lussemburgo LU
  • ASSISTENTE MARKETING Alba, CN, IT 12051
  • JUNIOR MARKETING e TRADE&SHOPPER MARKETING Alba, CN, IT 12051.

in alternativa sul sito ufficiale potete controllare le posizioni di lavoro attive nel resto del mondo.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

https://ferrerocareers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ferrero
Commenti