Assunzioni nelle Poste Svizzere

Interessanti opportunità di impiego nel servizio postale svizzero: le posizioni aperte e le modalità di partecipazione.

di piero81 31 Gennaio 2015 8:27

La Posta Svizzera, o Swiss Post, è un grande gruppo che opera sia nel settore postale che in quello bancario. Con oltre 2245 miliardi di lettere indirizzate e 114 milioni di pacchi, 139 milioni di viaggiatori e oltre 106 miliardi di franchi svizzeri gestiti per conto dei suoi clienti, si configura come uno dei maggiori datori di lavoro in Svizzera.

In continua espansione, al momento le Poste Svizzere sono alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nelle sue strutture: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Poste Svizzere, le posizioni aperte

Le Poste Svizzere sono al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Assistent/-in Leiter Corporate Center – Berna
    Requisiti: formazione commerciale, conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, buone conoscenze sull’uso di Word, PowerPoint, Excel e Outlook, motivazione, affidabilità e resistenza, capacità di lavorare in autonomia o in squadra.
  • Assistent/-in Leiter Swiss Post Solutions – Berna e Zurigo
    Requisiti: formazione commerciale con specializzazione in Assistant Manager, esperienza pluriennale in analoga posizione, preferibilmente in una grande azienda, buone conoscenza della lingua tedesca e inglese, eccellenti competenze ed esperienze MS Office e nell’usare i moderni mezzi di comunicazione, doti di leader, senso del dovere ed elevata capacità di responsabilità.
  • Collaborateur Back Office clientèle privée – Bulle
    Requisiti: esperienza nel settore commerciale, intuizione, conoscenza parlata e scritta della lingua francese e preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca.
  • Assistenz des Geschäftsführer – Oensingen
    Requisiti: formazione commerciale o pluriennale esperienza in posizione analoga, flessibilità e ottime attitudini al lavoro di squadra, buona conoscenza di MS Office, conoscenza della lingua tedesca e preferibilmente anche della lingua francese.

Offerte di lavoro Poste Svizzere, come candidarsi

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso le Poste Svizzere e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale del sito.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]