Assunzioni e opportunità di stage in Volkswagen

La casa tedesca cerca profili da assumere nei reparti marketing, vendita e information technology, presso le sedi italiane.

di piero81 16 giugno 2016 8:44
Volkswagen, celebre azienda tedesca produttrice di automobili, quotata in Borsa e con sede centrale a Wolfsburg, in Germania, è alla ricerca di numerosi profili da inserire all’interno delle sue sedi italiane con diverse tipologie di contratto lavorativo. Il marchio, dunque, chiama a raccolta giovani talenti a cui offrire lavoro e percorsi di stage di altissima qualità. Quali sono, dunque, i dettagli di questa opportunità?
Volkswagen

Nella fattispecie, al momento Volkswagen Group Italia è alla ricerca di studenti o neolaureati da inserire in diverse aree aziendali.

Assunzioni e Stage in Volkswagen, i profili ricercati

Le opportunità più rilevanti al momento sono legate direttamente ai reparti marketing, vendita e information technology.

Assunzioni e Stage in Volkswagen, i requisiti

I requisiti di base dei candidati nei pensieri dell’azienda sono un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza dei sistemi informatici, con particolare riferimento a pacchetto Office e SAP. In fase di selezione verrà sempre considerato titolo preferenziale la provenienza da un percorso di studi in ambito economico, statistico o ingegneristico.

Requisiti caratteriali sono invece buone capacità di organizzazione, motivazioni, serietà e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

A ogni tirocinante viene trasmesso un rimborso spese stabilito in base a diversi fattori, quali ad esempio l’area di residenza e i titoli di studio conseguiti. Il servizio mensa durante lo stage è gratuito – concludono da Volkswagen Italia – e inoltre tutti i tirocinanti che dimostreranno potenziale, dinamismo e forte interesse per il mondo automotive verranno costantemente valutati per eventuali opportunità di assunzione che dovessero aprirsi in azienda.

Assunzioni e Stage in Volkswagen, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi a queste opportunità, oppure desiderano scoprire anche le offerte di lavoro, non dovranno fare altro che cliccare sul sito della casa e consultare la pagina dedicata Volkswagen Group.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti