Assunzioni per 100 operatori call center: come e dove fare richiesta

Sono circa 100 le offerte lavorative disponibili nel settore dei servizi, come operatori call center.

di Elena Arrisico 15 gennaio 2013 11:24

Sono circa 100 le posizioni lavorative disponibili in Puglia come Operatori Call Center: a renderlo noto è la Divisione Specializzata Call Center dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 che – per conto di un’azienda sua cliente, che opera nel settore dei servizi – è in cerca di personale da assumere.

Le offerte disponibili si trovano, per l’esattezza, in Puglia a Modugno – in provincia di Bari – dove sono state avviate le selezioni per circa 100 Operatori Call Center Outbound.

Le risorse selezionate dovranno occuparsi della vendita di prodotti riguardanti il settore delle telecomunicazioni e delle riviste specializzate. Il contratto di lavoro offerto sarà a progetto e prevederà un fisso garantito più provvigioni. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Attitudine alla vendita
  • Attitudine al lavoro di gruppo
  • Capacità di problem solving e proattività
  • Attenzione, precisione ed affidabilità
  • Flessibilità operativa
  • Cura del cliente
  • Disponibilità part-time o full-time
  • Essere automuniti

La sede di lavoro si trova nella zona di Modugno, non raggiungibile con mezzi pubblici.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Inviate il vostro curriculum vitae – completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali – all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti