Rainbow MagicLand, assunzioni presso il parco divertimenti

In attesa che l'estate faccia il suo ingresso, il parco divertimenti di Valmontone inizia a cercare candidati.

di piero81 16 Marzo 2016 23:22

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti a tema ubicato a Valmontone a 20 minuti dalla capitale Roma, inaugurato nel 2011 è oggi uno dei più grandi parchi a tema del Sud Italia ed ogni anno attira migliaia di clienti da tutta Italia, il parco è stato realizzato dalla società Alfa Park, specializzata proprio nella realizzazione di parchi a tema.

Valmontone Rainbow Magicland

La stagione estiva sta per fare il suo ingresso e con essa riapriranno anche i parchi divertimenti chiusi per la stagione invernale.

Assunzioni Rainbow MagicLand, le posizioni aperte

Nel dettaglio le offerte di lavoro riguardano giovani animatori da inserire all’interno della struttura divertimenti, si cercano ragazzi anche senza esperienza di entrambi i sessi: vediamo dunque nel dettaglio quali sono i requisiti per lavorare come animatore a Rainbow MagicLand:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • disponibilità a lavorare per 3 / 4 mesi nel periodo estivo;
  • disponibilità al lavoro nei week end e nei giorni festivi;
  • bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico e conoscenza di una o più lingue straniere.

Per quanto concerne il contratto di lavoro che verrà sottoposto ai candidati sarà a tempo determinato o a chiamata e comunque non oltre i quattro/cinque mesi consecutivi dal momento che la struttura resta chiusa durante il periodo invernale, si tratta delle ottime opportunità di lavoro destinate ai giovani che durante il periodo estivo vogliono fare un’esperienza lavorativa tutto sommato divertente ed al tempo stesso alquanto remunerativa dal punto di vista economico.

Assunzioni Rainbow MagicLand,

Tutti coloro i quali sono interessati a queste offerte di lavoro possono inviare la loro candidatura attraverso il sito web dell’Azienda.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]