Assunzioni Scavolini: le figure ricercate e cosa fare per candidarsi

L'azienda della "cucina più amata dagli italiani" è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi in Italia e nel mondo.

di Elena Arrisico 22 giugno 2013 9:00

La Scavolini – famosa azienda italiana, che lavora nel settore dei mobili da cucina – sta cercando personale da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia ed all’estero.

La Scavolini è uno dei brand italiani leader nel campo dei mobili da cucina, dove riscuote enorme successo già da parecchi anni sia nel nostro paese che all’estero: sono, infatto, oltre 50 i paesi del mondo dove è presente con le proprie cucine. L’azienda ha visto la luce a Pesaro, grazie ai fratelli Valter ed Elvino Scavolini, che la fondarono iniziando con un laboratorio artigianale; fu, però, negli gli anni ’70 che venne consolidata la rete distributiva e potenziata la rete commerciale: negli anni ’80, nacque inoltre la famosa campagna pubblicitaria in cui si proponeva come “la cucina più amata dagli italiani“.

Al momento, la Scavolini è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale e nel mondo. Vediamo, dunque, alcune delle offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Assistant Amministrazione, Contabilità e Finanza:

  • Residenza nella zona di lavoro
  • Laurea in materie economiche
  • Esperienza in ruoli simili

Area Operation Manager China:

  • Nazionalità italiana
  • Residenza in Cina
  • Buona conoscenza della lingua cinese
  • Esperienza nel settore arredamento
  • Ottime capacità di relazione e comprensione del prodotto
  • Preferibilmente, laurea in materie economiche

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web della Scavolini dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda italiana, che opera con successo da molti anni.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti