Assunzioni e stage da Moncler

Moncler ha aperto le selezioni in Italia alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua struttura: i dettagli dell'offerta.

di piero81 14 Giugno 2014 10:37

Moncler è un’azienda tessile francese specializzata nella produzione e nella commercializzazione di abbigliamento sportivo di alto livello fondata in Francia nel 1952. Ad oggi Moncler è una delle maggiori realtà a livello internazionale nel suo settore grazie anche ad una rete di distribuzione presente in tutto il mondo.

In continua espansione, il brand francese ha aperto le selezioni in Italia alla ricerca di nuovo personale da inserire negli store e nelle aree operative. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte.

Offerte di lavoro Moncler, le posizioni aperte

Boutique Rome Cashier – Roma
Vestiarista – Milano
Sales Assistant – Roma Fiumicino
Sales Assistant – Venezia
Product Manager Shoes – Trebaseleghe
Modellista Capospalla – Trebaseleghe
Senior Buyer Man RTW

Offerte di stage Moncler, le posizioni aperte

Stage Ufficio Qualità – Trebaseleghe
Stage Schede Tecniche – Trebaseleghe
Stage Product Development Shoes Moncler – Trebaseleghe
Stage Area IT – Trebaseleghe

Offerte di lavoro e stage Moncler, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Moncler per le diverse posizioni di lavoro e stage attualmente aperte, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Se non precedentemente iscritti, è necessario procedere cliccando sul link “Nuovo Utente“, altrimenti, in corrispondenza dei link delle diverse posizioni aperte si arriva direttamente al form on-line attraverso il quale candidarsi. Alla stessa pagina è possibile anche mandare una candidatura spontanea qualora nessuna delle posizioni sia in linea con il vostro profilo.

La procedura richiede circa 5 minuti e, se questa è andata a buon fine, si riceverà una mail di conferma.

Se interessati a conoscere le eventuali offerte di lavoro per le sedi estere di Moncler, cliccare qui.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]