Assunzioni e stage presso ATM

ATM; l'azienda che gestisce il trasporto pubblico milanese, è alla ricerca di nuovo personale sia con che senza esperienza: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 giugno 2014 10:37

ATM, Azienda Trasporti Milanesi, è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano che ha il compito di gestire il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Nata nel 1931, ad oggi la società è diventata un’impresa che progetta e gestisce servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.

In questi giorni l’azienda ha dato visibilità a delle nuove posizioni di lavoro aperte presso la sede milanese, per le quali si cercano sia candidati con che senza esperienza. Di seguito il dettaglio delle posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro ATM, le posizioni aperte

Tecnici per impianti di trazione
Tecnici per impianti di segnalamento ferroviario
Tecnici di manutenzione sistemi di mobilità e telecomunicazioni
Operai manutenzione operativa
Operatore posto centrale Metro

Offerte di Stage ATM, le posizioni aperte

Stage area magazzini e logistica
Stage analista funzionale junior “Acquisti, finanza, logistica e manutenzione”
Stage analista funzionale junior HCM
Stage Sviluppatore junior Dotnet
Giovani professionisti per il gruppo ATM

Offerte di lavoro ATM, coma candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da ATM per ognuna delle posizioni di stage e di lavoro attualmente aperte, consultare il sito dell’azienda dei trasporti milanese dedicata alla ricerca di personale, che trovate a questo link. Qui, al link corrispondente ad ognuna delle posizioni, sarete rimandati ad una pagina contenente  tutte le informazioni necessarie e il form on line per la candidatura.

Nel caso nessuna delle posizioni attualmente aperte fosse in linea con il vostro profilo, è possibile inviare una candidatura spontanea.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: atm
Commenti