Assunzioni supermercati Bennet in Piemonte

Interessanti opportunità lavorative a Torino e dintorni con i supermercati Bennet: le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 18 dicembre 2014 8:00

Fondata a Come nel 1964 da Enzo Ratti, ad oggi Bennet è una delle maggiori realtà italiane nel campo della grande distribuzione organizzata. Dalla Lombardia dove è nata, la catena si è espansa negli anni anche in Piemonte, Emilia Romagna, veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria, per un totale di 66 ipermercati, 44 gallerie commerciali, oltre 1.100 negozi e circa 8.000 dipendenti.

In costante espansione, la catena Bennet è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita di Torino e dintorni. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Bennet, le posizioni aperte

Bennet è al momento alla ricerca di:

  • Addetti alle vendite – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Non è richiesta alcuna esperienza.
  • Specialista reparto freschi – Pieve Di Soligo (TV), Sacile (PN). Richiesta pregressa esperienza in uno o più settori alimentari tra macelleria, salumeria, cucina, pasticceria, panetteria e pescheria.
  • Cassieri – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Offerta rivolta anche a candidati senza esperienza.
  • Allievi direttori di punto vendita – Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona. Richiesta cultura medio-superiore, disponibilità a lavorare su turni e nel week-end.
  • Farmacisti – Province di Alessandria, Bergamo, Como, Ferrara, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Torino, Udine. Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.
  • Addetto sala regia manutenzione impianti – Montano Lucino (CO). Richiesta esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione alimentare.
  • Stage analista di mercato – Montano Lucino (CO). Si cercano neolaureati in Scienze Statistiche, Informatica o materie affini, con competenze avanzate in ambito informatico, in particolare nell’uso di Excel, e in attività di analisi e sintesi di dati commerciali, geomarketing e CRM. Gradita la conoscenza di Business Objects o QlikView.

Offerte di lavoro Bennet, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Bennet e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bennet
Commenti