Assunzioni Trenitalia, ultimi giorni per candidarsi

Tra pochi giorni scadranno i termini per la candidatura alle posizioni di lavoro aperte in Rai: come inviare il curriculum.

di piero81 30 maggio 2015 20:10

Trenitalia, principale società italiana per il trasporto ferroviario di merci e passeggeri, gestisce una rete di circa 17.000 chilometri sulla quale passano ogni giorno circa 8.000 treni per un totale di 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci ogni anno.

Nei primi giorni di giugno scadranno i termini per presentare la propria candidatura per le posizioni aperte presso le diverse sedi del vettore ferroviario: vediamo di seguito i dettagli.

Offerte di lavoro Trenitalia, le posizioni aperte

Trenitalia è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Junior Legale Area Contenzioso – Roma
Requisiti: laurea magistrale in Giurisprudenza con un voto minimo pari a 105/110, conoscenza del pacchetto Office e di internet, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza delle attività forensi ed esperienza presso studi legali orientati al diritto amministrativo.
Scadenza: 2 giugno

Capi Treno/Capi Servizio – Bolzano e Trento
Requisiti: residenza nella provincia di Bolzano o Trento, possesso di diploma/Maturità rilasciato da Istituto/Liceo Classico, Scientifico, Linguistico, Turismo, Scuola Europea, Alberghiero, Ristorazione, Interpreti, Magistrale (Classico) o Laurea in Lingue e Letterature Straniere, età minima 29 anni.
Scadenza: 3 giugno

Autista
Requisiti: patente valida di categoria D, possesso della CQC, residenza da almeno 6 mesi in territorio toscano o veneto, conoscenze base di meccanica ed elettronica, precedente esperienza nel ruolo ricercato, buona conoscenza della lingua inglese.
Scadenza: 11 giugno

Junior legale Area Penale – Roma
Requisiti: laurea magistrale in Giurisprudenza con un voto minimo pari a 105/110, tesi di laurea in diritto o procedura penale, conseguimento dell’abilitazione alla professione forense, buona conoscenza del pacchetto Office e di internet, buona conoscenza della lingua inglese.
Scdenza: 2 giugno

Offerte di lavor Trenitalia, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Trenitalia e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Lavora con noi del sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti