Assunzioni Volkswagen Group Italia: tutti i dettagli

Il famoso brand tedesco cerca personale da inserire presso le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 8 agosto 2013 9:05

La Volkswagen – nota azienda tedesca, che si occupa della produzione di automobili – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

La Volkswagen – termine che, in lingua tedesca, vuol dire “vettura del popolo” – è stata fondata sotto la dittatura nazista di Adolf Hitler, nel lontano 1937: fu, infatti, Hitler a volerne la realizzazione per il ceto meno abbiente, che non poteva permettersi le costose Mercedes-Benz; così nacquero delle automobili economiche, semplici e robuste. La prima vettura messa in commercio fu la Volkswagen 1200 – meglio nota come Maggiolino – ed arrivò il successo, che poi proseguì anche con la Polo e la Golf negli anni ’70 e la Lupo negli anni ’90; così come con l’arrivo del New Beetle – erede del Maggiolino – della Fox e della recente Up!.

Al momento, la Volkswagen è alla ricerca di nuovo personale da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle opportunità di impiego attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Impiegati:

  • Essere Appartenenti alle Categorie Protette
  • Autonomia nei movimenti
  • Buone capacità visive, uditive e cognitive
  • Diploma o laurea in materie tecniche, preferibilmente in campo automobilistico, economiche commerciali e giuridiche
  • Preferibilmente, conoscenza di almeno una lingua straniera fra inglese e tedesco
  • Buona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows

Centro Distribuzione Ricambi:

  • Buona autonomia nei movimenti
  • Buone capacità visive ed uditive
  • Disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi
  • Possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di massimo 20kg

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Volkswagen dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti