AstraZeneca è in cerca di medici: come e dove inviare la candidatura

L'azienda biofarmaceutica è in cerca di 3 Field Medical Advisor da assumere ed inserire presso alcune sedi italiane.

di Elena Arrisico 29 gennaio 2013 11:25

AstraZeneca – nota azienda biofarmaceutica, che opera in diverse aree terapeutiche – è alla ricerca di medici da assumere ed inserire presso le sedi presenti in Italia.

AstraZeneca si occupa, dal 1999, di vari campi della medicina – come quello dell’oncologia, gastroenterologia, cardiovascolare, infettivologia, neuroscienze, malattie respiratorie ed infiammatorie – e fa ricerca per produrre farmaci da commercializzare. Oggi, l’azienda si trova in più di 100 paesi, dove lavorano oltre 62 mila dipendenti; mentre, in Italia, AstraZeneca vanta oltre 800 lavoratori impegnati su tutto il territorio nazionale.

Al momento, l’azienda è in cerca di 3 medici – residenti, possibilmente, a Bologna, Modena, Ancona, Pesaro e Napoli o in zone limitrofe – da assumere come Field Medical Advisor. Quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Consolidate capacità di gestione di studi clinici in accordo alle GCP
  • Ottime capacità comunicative e di lavoro in team
  • Capacità organizzative e di pianificazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web AstraZeneca dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attive ed inviare il curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti