ATM assume nuovo personale

L'Azienda Trasporti Milanese è alla ricerca di nuovo personale di tutte le età da inserire in diverse mansioni: i dettagli dell'offerta.

di piero81 20 Ottobre 2014 22:18

ATM è l’azienda che gestisce il trasporto pubblico a Milano e provincia. Orientata all’innovazione e con più di 2 milioni di clienti che viaggiano sui suoi mezzi ogni giorno, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire principalmente nella manutenzione impianti.

ATM è inoltre particolarmente attenta all’introduzione e alla formazione dei giovani, per cui per le offerte di lavoro al momento attive non sono richiesti particolari requisiti riguardanti l’età o l’esperienza acquisita.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

ATM cerca personale, le posizioni aperte

Operai addetti alla manutenzione

Requisiti:

  • diploma di perito elettronico/elettromeccanico/automazione/meccanico
  • conoscenza dell’assemblaggio di parti meccaniche o elettriche o elettroniche e piccole riparazioni
  • lettura di disegni tecnici
  • utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti
  • conoscenza uso DPI ed elementi base di sicurezza.

Tecnici impianti

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnici manutenzione

Requisiti:

  • diploma quinquennale di perito elettronico o elettromeccanico
  • conoscenze di elettronica e capacità di utilizzare strumentazione analogica e digitale e componentistica di base.

Tecnico elettromeccanico

Requisiti:

  • diploma quinquennale di scuola secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo elettrotecnica

ATM cerca personale, come candidarsi

Per conoscere tutte le informazioni relativi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso l’Azienda Trasporti Milanese e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’aziande relativa alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina, oltre a poter visionare tutte le offerte di lavoro costantemente aggiornate, è anche possibile inviare una candidatura spontanea qualora nessuna delle posizioni aperte rispecchi il vostro profilo.

Tags: atm
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]