ATM cerca ancora nuovo personale: le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di candidati da inserire per mansioni specifiche.

di Valentina Cervelli 15 agosto 2017 10:31

ATM è ancora alla ricerca di personale: sono diverse le offerte di lavoro messe a disposizione dall’azienda e tra le varie figure si cercano anche laureati in materie umanistiche da inserire all’interno della realtà societaria. Scopriamone insieme di più.

ATM è in particolare alla ricerca di ingegneri, laureati in economia aziendale, tecnici impianti trazioni, tranvieri e autisti, o elettromeccanici o operai armamenti: tutte figure che spesso ricerca per completare il suo personale nelle diverse mansioni che necessita di coprire. Questo agosto la novità riguardante la ricerca di laureati in materie di tipo umanistico. Ecco cosa è possibile leggere nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale dell’ATM.

Siamo alla ricerca di giovani professionisti motivati ad un’esperienza lavorativa in una realtà dinamica e leader nel mondo dei trasporti scrivono dalla sede.

E questo, va detto, si riflette sui requisiti richiesti per l’assunzione. Sono infatti richieste preferibilmente in tal senso delle lauree magistrali in scienze della Comunicazione, Filosofia, Giurisprudenza e Scienze Politiche. Non è specificata la mansione finale, ma senza dubbio si tratta di qualcosa che facilmente, date le richieste, si colloca nell’ambito manageriale o amministrativo. Per la posizione messa a disposizione è infatti gradita :

  • una precedente esperienza in aree amministrative di aziende di grandi dimensioni e con elevata complessità organizzativa
  • ottime capacità di analisi e sintesi
  • spirito di collaborazione
  • buone doti relazionali e proattività
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • padronanza dei principali applicativi Office
  • godimento diritti civili e politici
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.

Come Candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro ATM è necessario recarsi sul sito web dell’azienda nella pagina dedicata alle carriere e seguire le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: atm
Commenti