Autorità per l’Energia Elettrica, Concorso per un Funzionario

L'Autorità per l?energia Elettrica e il Gas ha indetto un concorso per la selezione di un funzionario.

di Simona Torrettelli 7 marzo 2013 7:01

L’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esame colloquio, finalizzata all’assunzione di un funzionario. Il bando di concorso è stato pubblicato sul n. 18 del 05/03/13 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine per la presentazione della domanda di presentazione della domanda scade il prossimo 25 marzo 2013.

POSTI A CONCORSO
N. 1 POSTO di unità di personale nella carriera dei funzionari – assunzione in prova con contratto a tempo determinato. Laureato in discipline economiche con esperienza e competenze specialistiche in materia di gestione del rapporto di lavoro del personale.

REQUISITI
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell’Unione Europea;
  • diploma di laurea vecchio ordinamento, in Economia e Commercio o titolo equipollente, ovvero laurea magistrale o specialistica equipollente;
  • esperienza professionale documentabile maturata presso soggetti pubblici o privati nei diversi campi e discipline indicate nell’art.1 del bando, per la durata di almeno 10 anni complessivamente, oppure presso l’Autorità con contratto a tempo determinato con la qualifica almeno di Funzionario I, per un periodo non inferiore a 12 mesi;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana;

PROVE D’ESAME
Il concorso prevede l’espletamento delle seguenti prove:

  • esame colloquio;

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice, seguendo il facsimile allegata al bando, deve essere indirizzata all’Autorità per l’energia elettrica e il gas, Direzione affari generali e risorse, Piazza Cavour 5, 20121 Milano e recapitata in una delle seguenti modalità:

  • consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura;
  • spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

TERMINE
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso scade il prossimo 25 marzo 2013.

BANDO
Maggiori dettagli e indicazioni circa la presentazione della domanda e di tutti gli allegati richiesti, sono consultabili attraverso la copia integrale del bando di concorso presente sul sito ufficiale dell’Autorità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti