Autostrada Pedemontana cerca personale

Nuovi posti di lavoro nell'azienda autostradale pedemontana: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 27 marzo 2015 8:45

Fondata nel 1986, Autostrada Pedemontana ha costruito e tutt’oggi gestisce la via, lunga quasi 160 chilometri, che collega le provincie di Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Como e Varese.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali, prevalentemente specializzate, da inserire in diverse mansioni nelle sue sedi dislocate nelle varie province della Regione Lombardia: vediamo allora qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Autostrada Pedemontana e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, le posizioni aperte

Autostrada Pedemontana è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • 2 Addetti amministrativi alla contabilità ed ai pagamenti
    Requisiti: Diploma di ragioneria/altri diplomi, cinque anni di esperienza in contabilità e fatturazione; ottima abilità nell’utilizzo dei software informatici (Pacchetto office, auspicata anche la conoscenza di STR Vision Admin), conoscenza della normativa e della prassi fiscale e tributaria, conoscenza ed esperienza consolidata nella registrazione di fatture clienti e fornitori.
  • Addetto Junior Ufficio Legale Operativo
    Requisiti: Laurea in Giurisprudenza; esperienza di due anni in studi legali, diritto amministrativo.
  • Addetto allo Sviluppo Tecnologico del Sistema di Esazione
    Requisiti: Laurea in Ingegneria, esperienza di cinque anni nel ruolo di specialista di alto livello in tecnologie informatiche, di telecomunicazioni ed elettroniche maturate in Aziende clienti o di servizi ICT o di produzione ICT, conoscenza dei principali frame work di sviluppo in ambito Web e di processo, degli standard in ambito Data Base e Middleware, conoscenza dei trend di sviluppo delle piattaforme Hardware e dei più diffusi Sistemi Operativi.
  • Responsabile della Funzione di Customer Care del Sistema di Esazione
    Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o Economia Aziendale, esperienza di almeno cinque anni nel ruolo di Customer Care Manager in società di servizi, esperienza di logiche comunicative integrate tra canale telefonico (inbound ed outbound) e Web
  • Responsabile della Funzione di Gestione Esazione
    Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o Economia Aziendale, esperienza di almeno cinque anni nell’organizzazione e nella gestione di gruppi di lavoro articolati, esperienze nella gestione di processi aziendali con impiego di sistemi ICT complessi.
  • Addetto Operatore di Sala Radio
    Requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore, esperienza nell’ambito di Sala Radio, preferibilmente del settore autostradale; buona abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici e di comunicazione.
  • Addetto allo sviluppo commerciale e di marketing del sistema di esazione e di marketing
    Requisiti: laurea in ingegneria gestionale o in economia aziendale con almeno due/tre anni di esperienza lavorativa nell’ambito dello sviluppo commerciale e di marketing; ottima abilità nell’utilizzo delle tecnologie informatiche; conoscenza delle procedure tecniche e amministrative per lo sviluppo commerciale di sistemi di esazione nel settore autostradale.
  • Direttore dei Lavori
    Requisiti: Laurea in Ingegneria con almeno 20 anni di esperienza, conoscenza delle procedure tecniche e della normativa in ambito di Lavori Pubblici in Appalto del settore Autostrade, esperienza maturata nel ruolo per almeno 15 anni.
  • Addetto Junior Ufficio Gare e Contratti all’interno della Direzione Legale
    Requisiti: Laurea in Giurisprudenza; Iscrizione all’albo degli Avvocati; conoscenza del Diritto Amministrativo e della normativa vigente in ambito di Appalti e Lavori Pubblici; conoscenza delle procedure di gara per l’acquisizione di lavori, beni e servizi; capacità di elaborare gli atti di gara in autonomia; predisposizione alla ricerca, approfondimenti e capacità di redazione dei pareri legali.

Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Autostrada Pedemontana e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti