Autostrada Pedemontana cerca personale

La società lombarda è alla ricerca di nuovo personale specializzato per le sue sedi: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 9 febbraio 2015 12:53

Autostrada Pedemontana Lombarda SpA è la società, fondata nel 1986, che si occupa della progettazione, della costruzione e della gestione dell’Autostrada Pedemontana Lombarda, che ad oggi è lunga 157 Km e collega le provincie di Bergamo, Monza e Brianza, Milano, Como e Varese.

Al momento la società è alla ricerca di nuove figure specializzate da inserire nelle sue sedi dislocate sul territorio lombardo: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, le posizioni aperte

La società è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • 3 Addetti Operatori di Sala Radio – Grandate (CO)
    Requisiti: possesso del diploma di scuola media superiore, precedente esperienza in ruolo affine.
  • Responsabile per gli obblighi di trasparenza e anticorruzione – Assago (MI)
    Requisiti: laurea in Giurisprudenza, conoscenza della normativa specifica e preferibilmente un’esperienza in ambito di Appalti e Lavori Pubblici.
  • Addetto allo sviluppo commerciale e di marketing – Assago (MI)
    Requisiti: laurea in ingegneria gestionale o in economia aziendale con almeno due o tre anni di esperienza in ambito commerciale e marketing.
  • Direttore Lavori – Lazzate (Monza e Brianza)
    Requisiti: laurea in Ingegneria con almeno 20 anni di esperienza nell’ambito di Lavori Pubblici in Appalto del settore Autostrade.
  • Addetto Junior ufficio gare e Contratti – Assago (MI)
    Requisiti: laurea in Giurisprudenza e iscrizione all’albo professionale.

Offerte di lavoro Autostrada Pedemontana, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Autostrada Pedemontana e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti