Banca Antonveneta assume, ecco cosa fare per candidarsi

La nota banca è alla continua ricerca di persone di talento, che condividano i suoi valori e con le quali iniziare un percorso lavorativo importante.

di Elena Arrisico 1 marzo 2013 9:05

La Banca Antonveneta – nota banca italiana – è alla costante ricerca di nuove risorse, motivo per cui offre l’opportunità di inviare un’autocandidatura sul proprio sito web.

La Banca Antonveneta SPA – nata come Banca Antoniana Popolare Veneta – ha la sua sede centrale a Padova e conta circa 400 sportelli. Meriti fondamentali della banca sono l’attenzione rivolta al cliente, la professionalità e lo spirito con il quale i lavoratori operano all’interno del team.

Al momento, la Banca Antonveneta è in cerca di persone di talento, che condividano i valori del gruppo e che abbiano voglia di iniziare un percorso importante nel settore bancario, in Italia.

Se pensate di avere le carte in regola, la banca vi offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Banca Antonveneta dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti