Banca Ifis, assunzioni in tutta Italia

Le città interessate e i profili ricercati dal Gruppo.

di piero81 29 novembre 2015 18:48

Banca Ifis ha pronte nuove assunzioni prevalentemente a tempo determinato ed è alla ricerca di laureati e diplomati con e senza esperienza.

Le offerte di lavoro riguardano le città di Bergamo, Brescia, Firenze, Gallarate (VA), Genova, Milano, Perugia, Roma, Venezia e varie sedi in Toscana.

Il Gruppo Banca Ifis appare in continua evoluzione e per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico.

Offerte di lavoro Banca Ifis

Venezia Mestre

  • Addetto funzione compliance: i candidati ideali hanno conseguito un laurea in Giurisprudenza o Economia, esperienza nell’analisi e gestione di norme e procedure tipiche dell’attività bancaria (usura, trasparenza, remunerazioni) e hanno una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Analista organizzativo: la banca è alla ricerca di laureati in discipline scientifiche o economiche con solida esperienza nello sviluppo e gestione di progetti volti alla verifica e al miglioramento del modello organizzativo.

Milano

Consulenti del credito con percorso formativo: la ricerca è rivolta a diplomati (diploma di maturità) anche senza esperienza.
Perugia, Genova, Gallarate (VA), Brescia, Bergamo

Sviluppatori commerciali: la ricerca di personale è rivolta a laureati ad indirizzo economico che hanno maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali nel settore assicurativo o finanziario o bancario, che conoscono le principali piattaforme social e web e hanno ottime doti relazionali e comunicative. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato della durata di due anni.
Firenze

Area NPL, Business development: si cerca un laureato / laureata in Ingegneria Gestionale o Economia con minimo 4/5 anni di esperienza maturata in società di consulenza o banche, ottima conoscenza dell’inglese e dimestichezza con il Pacchetto MS Office.
Roma

Consulenti del credito agenti in attività finanziaria: è necessario essere iscritti all’OAM.
Venezia

  • Internal Auditor: l’offerta di lavoro di Banca IFIS è rivolta a candidati con minimo 5 di anni di esperienza nel ruolo maturata in strutture di Risk Management o Audit, con buone conoscenze informatiche, in particolare dei software per la gestione dei data base, e ottimo inglese.
  • Responsabile servizio fiscale: si cerca un laureato in materie economiche, con pregressa esperienza di almeno 6 o 8 anni nel settore della consulenza fiscale.
  • Risk manager: Banca Ifis offre lavoro ad un candidato con esperienza nello sviluppo e validazione dei modelli di rating di controparte e transazione, ottime dimestichezza con SAS e spiccate doti relazionali.
  • Addetto servizio contenzioso retail: la ricerca è rivolta a laureati abilitati alla professione di Avvocato con esperienza in diritto bancario, che hanno svolto il praticantato in studi specializzati in diritto civile.
  • Addetti servizio segnalazione e anagrafe: è richiesta una laurea, buon inglese e pregressa esperienza nel ruolo.
  • Information governance and security management: ai candidati è richiesta un laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica .
  • Addetto customer service raccolta retail: serve una laurea in materie economiche e buona conoscenza degli strumenti informatici più diffusi; costituirà un requisito preferenziale la provenienza da attività di front office bancario o tesoreria.

Offerte di lavoro Banca Ifis, come candidarsi

La candidatura a queste offerte di lavoro deve essere presentata tramite la sezione Lavora con Noi di Banca Ifis, ma è anche possibile inviare un’autocandidatura in vista di future assunzioni del Gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti