Banca Ifis, assunzioni in tutta Italia

Le città interessate e i profili ricercati dal Gruppo.

di piero81 29 Novembre 2015 18:48

Banca Ifis ha pronte nuove assunzioni prevalentemente a tempo determinato ed è alla ricerca di laureati e diplomati con e senza esperienza.

Le offerte di lavoro riguardano le città di Bergamo, Brescia, Firenze, Gallarate (VA), Genova, Milano, Perugia, Roma, Venezia e varie sedi in Toscana.

Il Gruppo Banca Ifis appare in continua evoluzione e per questo motivo è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico.

Offerte di lavoro Banca Ifis

Venezia Mestre

  • Addetto funzione compliance: i candidati ideali hanno conseguito un laurea in Giurisprudenza o Economia, esperienza nell’analisi e gestione di norme e procedure tipiche dell’attività bancaria (usura, trasparenza, remunerazioni) e hanno una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Analista organizzativo: la banca è alla ricerca di laureati in discipline scientifiche o economiche con solida esperienza nello sviluppo e gestione di progetti volti alla verifica e al miglioramento del modello organizzativo.

Milano

Consulenti del credito con percorso formativo: la ricerca è rivolta a diplomati (diploma di maturità) anche senza esperienza.
Perugia, Genova, Gallarate (VA), Brescia, Bergamo

Sviluppatori commerciali: la ricerca di personale è rivolta a laureati ad indirizzo economico che hanno maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli commerciali nel settore assicurativo o finanziario o bancario, che conoscono le principali piattaforme social e web e hanno ottime doti relazionali e comunicative. Il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato della durata di due anni.
Firenze

Area NPL, Business development: si cerca un laureato / laureata in Ingegneria Gestionale o Economia con minimo 4/5 anni di esperienza maturata in società di consulenza o banche, ottima conoscenza dell’inglese e dimestichezza con il Pacchetto MS Office.
Roma

Consulenti del credito agenti in attività finanziaria: è necessario essere iscritti all’OAM.
Venezia

  • Internal Auditor: l’offerta di lavoro di Banca IFIS è rivolta a candidati con minimo 5 di anni di esperienza nel ruolo maturata in strutture di Risk Management o Audit, con buone conoscenze informatiche, in particolare dei software per la gestione dei data base, e ottimo inglese.
  • Responsabile servizio fiscale: si cerca un laureato in materie economiche, con pregressa esperienza di almeno 6 o 8 anni nel settore della consulenza fiscale.
  • Risk manager: Banca Ifis offre lavoro ad un candidato con esperienza nello sviluppo e validazione dei modelli di rating di controparte e transazione, ottime dimestichezza con SAS e spiccate doti relazionali.
  • Addetto servizio contenzioso retail: la ricerca è rivolta a laureati abilitati alla professione di Avvocato con esperienza in diritto bancario, che hanno svolto il praticantato in studi specializzati in diritto civile.
  • Addetti servizio segnalazione e anagrafe: è richiesta una laurea, buon inglese e pregressa esperienza nel ruolo.
  • Information governance and security management: ai candidati è richiesta un laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica .
  • Addetto customer service raccolta retail: serve una laurea in materie economiche e buona conoscenza degli strumenti informatici più diffusi; costituirà un requisito preferenziale la provenienza da attività di front office bancario o tesoreria.

Offerte di lavoro Banca Ifis, come candidarsi

La candidatura a queste offerte di lavoro deve essere presentata tramite la sezione Lavora con Noi di Banca Ifis, ma è anche possibile inviare un’autocandidatura in vista di future assunzioni del Gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]