Banca Pop. di Lanciano e Sulmona offre formazione ai giovani

La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona offre ai giovani studenti interessanti oppurtinità di inserimento lavorativo.

di Simona Torrettelli 23 dicembre 2012 8:00

La Banca Popolare di Lanciano e Sulmona SpA fa parte del Gruppo bancario Banca Popolare dell’Emilia Romagna e ha la sua sede legale a Lanciano. La Banca è presente con sedi in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia con un totale di 78 filiali operative.

Benché al momento non ci siano posizioni lavorative aperte presso il gruppo, una candidatura sponstanea è sempre ben accettata. Se siete interessati ad inviare il vostro curriculum vitae in vista di una possibili futura collaborazione, visitate la pagina dedicata Lavora con noi del sito web della Banca.

Interessanti novità ci sono invece per i giovani studenti e neo laureati, ai quali Banca Popolare di Lanciano e Sulmona offre un percorso formativo organizzato in diversi step. Attraverso questo percorso viene offerta la possibilità di scoprire i propri punti di forza e le aree di miglioramento per imparare ad interagire efficacemente in un contesto lavorativo.

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
E’ un progetto rivolto principalmente agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori che desiderano realizzare un’esperienza nel mondo del lavoro nel periodo estivo. I requisiti per poter partecipare sono l’iscrizione agli ultimi anni delle locali scuole superiori. Ai tirocinanti viene offerta la possibilità di sperimentare il lavoro in Banca.
Il tirocinio ha una durata di 3 settimane e si svolge presso gli uffici centrali della Banca, soprattutto nel periodo estivo;
L’iscrizione avviene attraverso gli insegnanti che si mettono in contatto con la Banca;

STAGE UNIVERSITARI
E’ un progetto rivolto agli studenti universitatio. A costoro viene offerta la possibilità di realizzare uno stage presso le proprie strutture di Direzione Generale, che consenta loro di arricchire al meglio il proprio curriculum formativo.
La durata massima degli stage è di 1 anno e la loro attivazione può avvenire attraverso una stipula di una Convenzione da richiedere alla Segreteria dell’Università e contattando direttamente la Banca;

PREMI CONTOK LAUREA
La Banca popolare di Lanciano e sulmona offre a giovani laureati con Lode la possibilità di concorrere all’assegnazione di premi in gettoni d’oro

COME PARTECIPARE
Tutte le persone interessate alle iniziative proposte dal gruppo Bancario, possono visualizzare i dettagli delle singole offerte alla pagina dedicata e procedere all’inoltro della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti