Banca Sella, assunzioni e opportunità di stage

Il gruppo seleziona neolaureati e laureati da inserire presso i più disparati rami aziendali, principalmente a Biella.

di piero81 26 luglio 2015 8:00

Il Gruppo Banca Sella offre per il 2015 numerose opportunità di lavoro e di tirocini per coloro i quali desiderano di trovare un impiego in banca. Sono numerose le posizioni aperte a Biella nelle diverse aree del gruppo.

La ricerca di Banca Sella è finalizzata al reclutamento di personale nei più disparati rami aziendali, da quello della Comunicazione per la posizione di Internal Communication Manager, a quello della Finanza dove viene ricercato un analista junior, da quello delle Risorse Umane per un posto da specialista di selezione del personale a quello dell’Organizzazione, che è in cerca di un profilo di analista organizzativo junior. Il gruppo apre le porte anche a un appartenente alle categorie protette, che abbia conseguito un titolo di studio in Giurisprudenza, Economia o in una disciplina tecnico-scientifica.

Banca Sella, le posizioni aperte

Ecco alcune delle posizioni offerte da Banca Sella:

– INTERNAL COMMUNICATION MANAGER a Biella;

– COMPLIANCE OFFICER JUNIOR E SENIOR a Biella;

– CATEGORIE PROTETTE-INVALIDI CIVILI a Biella;

– SPECIALISTA FINANZA D’IMPRESA a Biella;

– NEOLAUREATI IN GIURISPRUDENZA a Biella;

– BUSINESS DEVELOPER JUNIOR a Biella;

– ANALISTA JUNIOR a Biella e Milano;

– PROGETTISTA AREA FORMAZIONE a Biella;

– WEB DEVELOPER – SELLA GESTIONI a Milano;

Sono poi numerose le posizioni aperte a stagisti, che entreranno a far parte del gruppo per 3 o 6 mesi, per le quali è previsto un rimborso spese di 600 euro. Alcune delle opportunità:

–  STAGE AREA RISK MANAGEMENT a Biella;

– STAGE CONTENZIOSO a Biella;

Banca Sella ricerca principalmente risorse che abbiano un profilo positivo: è in cerca di persone motivate, dinamiche, decise e con grinta da vendere.

Offerte di lavoro Banca Sella, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso una delle suddette offerte possono le posizioni aperte presso la sezione lavora con noi del sito di Banca Sella e inviare subito il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti