Bando: 50 assunzioni a L’Aquila nel Ministero per la Coesione Territoriale

Il Ministero per la Coesione Territoriale ha annunciato un bando di concorso per l'assunzione di 50 figure professionali a L'Aquila.

di Simona Torrettelli 8 novembre 2012 11:35

Il Ministero per la Coesione Territoriale ha annunciato la pubblicazione di un Bando di selezione per assumere 50 figure professionali presso gli Uffici speciali per la ricostruzione della città de L’Aquila e dei Comuni del Cratere. L’inserimento del nuovo personale sarà regolato con un contratto a tempo determinato.

Secondo la nota del Ministero, la selezione riguarderà fino ad un numero massimo di 50 tra Istruttori composti da Direttivi, Ingegneri, Architetti, Geometri, Archeologi, Informatici e Amministrativi.

Requisito fondamentale per tutte le figure professionali: comprovata esperienza lavorativa acquisita presso PP, AA e/o Privati e piena padronanza degli stumenti informatici di Office automation.

Il Bando sarà pubblicato a breve e nel testo saranno specificati tutti i dettagli della selezione. In attesa della pubblicazione dell’avviso ufficiale del Ministero, tutti i candidati interessati alle figure professionali ricercate e in possesso dei requisiti necessari possono inviare il proprio CV dettagliato, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) attraverso l’apposito form online.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti