Barilla cerca commerciali ed esperti informatici

Assunzioni in vista per Barilla che sta cercando per le sue sedi italiane alcune figure specializzate: posizioni aperte e invio della candidatura.

di piero81 22 gennaio 2015 8:04

Barilla è un marchio italiano riconosciuto in tutto il mondo. Sinonimo di pasta, alimento principe della tradizione italiana, è presente in tutto il mondo sia con i suoi prodotti che con varie sedi amministrative, produttive e logistiche.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale specializzato da inserire nelle sue sedi italiane: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di invio della candidatura.

Offerte di lavoro Barilla, le posizioni aperte

Al momento Barilla è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Digital & Web Specialist: richieste conoscenze di Office, Html, network informatici, applicativi mobile, piattaforme Cms;
  • Internal Audit Internship: stage per laureati in ambito economico/giuridico o ingegneria, richieste buona conoscenza dell’inglese e capacità di problem solving;
  • Junior Management/Supply Chain Engineers: richiesta laurea in ingegneria (votazione minima 100/110) ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua tra francese, portoghese e tedesco;
  • Junior Supply Chain Food Technologist: richiesta laurea in ambito alimentare (votazione minima 100/110), ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua tra francese, portoghese e tedesco;
  • Technical Area Manager – Centro Sud: richiesta laurea in ingegneria, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, capacità di problem solving, conoscenza dell’inglese.

Offerte di lavoro Barilla, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Barilla, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per un primo colloquio, al quale faranno seguito, in caso di esito positivo un colloquio personale con gli esperti HR, un colloquio individuale con il manager dell’area aziendale di riferimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: barilla
Commenti