Bartolini offre 30 posti di lavoro al nord e centro Italia

Il Corriere Bartolini apre le selezioni per l'assunzione di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi centro-settentrionali.

di Simona Torrettelli 29 novembre 2012 13:12

Il Corriere Espresso Bartolini ha aperto le selezioni per l’assunzione di 30 nuove unità di  personale presso le sue sedi: Roma, Milano, Torino, Bologna, Cesena, Brescia, Parma, Reggio Emilia e Pavia. Il Gruppo Bartolini, fondato nel lontano 1928 a Bologna, oggi è una delle più famose società che opera nel settore del trasporto di merci sul territorio nazionale. Al momento la ricerca del Gruppo è rivolta verso 30 profili da inserire come:

COMMERCIALI ESTERNI
La sede di lavoro sarà: Toscana Ovest, Roma Fiano, Torino Orbassano
Le risorse si occuperanno di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 28 e i 35 anni, diploma ed esperienza nella vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende;

COMMERCIALI INTERNI
La sede di Lavoro sarà Brescia
Le risorse si occuperanno di promuovere i servizi verso i potenziali clienti (telemarketing, mailing), e di gestire telefonicamente un proprio portafoglio di clienti. Organizzeranno inoltre l’agenda dei commerciali esterni. La ricerca è rivolta a diplomati o laureati di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con significativa esperienza in attività di segreteria/assistenza commerciale o post-vendita in una azienda di trasporti o servizi.

SENIOR INFRASTRUCTURE ENGINEE
La sede di lavoro sarà Bologna
La risorsa aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi. Si richiede Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalenti ed esperienza.

IMPIEGATI OPERATIVI
Le sedi di lavoro: Crespellano (BO), Parma Messaggeria, Reggio Emilia, Roma Casalino, Rovato (BS), Torino sud.
Gli impiegati, sia part-time che full-time, si occuperanno di tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali assistenza ai clienti, bollettazione, gestione cassa, spedizioni, richieste telefoniche della clientela e pratiche di assistenza. Si richie età compresa tra i 20 e i 30 anni, diploma di ragioneria o equivalente, breve esperienza di lavoro in ufficio (commerciale/amministrativa).

RESPONSABILI OPERATIVI – Cesena
SUVERVISORI OPERATIVI – Cesena
Le risorse si occuperanno di garantire la partenza quotidiana delle merci dal centro di smistamento verso gli altri HUB, pianificando e gestendo le attività operative e le risorse del magazzino necessarie. I candidati ideali sono diplomati, tra i 25 e i 28 anni per i supervisori e tra i 25 e i 40 anni per i responsabili. Per entrambi è gradita una significativa esperienza in azienda di trasporti in un ruolo analogo.

IMPIEGATI
Sedi di lavoro: Bologna, Brescia, Firenze Calenzano, Landriano (PV), Milano Albairate, Milano Cinisello.
Si ricercano diplomati o laureati in area tecnica o amministrativa, tra i 20 e i 30 anni d’età, con esperienza nel ruolo, da inserire nei settori: Cooperative e Consorzi, Logistica, Amministrazione, Assistenza clienti e Ufficio prese e consegne.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Bologna, Cesena
Le risorse avranno mansioni di responsabilità e coordinamento all’interno dei settori Security, Assistenza clienti e Ufficio casse e crediti. Per candidarsi occorre essere diplomati (o laureati in Ingegneria Gestionale per il settore Security), età compresa tra i 25 e i 35 anni, almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico.

PRODUCT MANAGER
Sede di lavoro: Bologna
La risorsa sarà addetta alle relazioni internazionali

Tutti gli interessati alle offerte lavorative menzionate possono visualizzare i dettagli e candidarsi tramite la seguente pagina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti