BATA, in arrivo 100 assunzioni nel 2013: come fare richiesta

Interessanti opportunità lavorative in arrivo da Bata, marchio leader nel settore calzature. Per il 2013 sono previste 100 nuove assunzioni.

di Simona Torrettelli 12 novembre 2012 11:09

Nuovi posti di lavoro verranno offerti, a partire dal 2013 da Bata, noto brand del gruppo Compar, leader nelle calzature, che sta per avviare una massiccia campagna di selezione che porterà a 100 nuove assunzioni nel prossimo anno. Il gruppo Bata, infatti, ha come prossimi obiettivi sia quello di ampliare la rete di punti vendita che di rilanciare l’insegna AWLab, marchio di abbigliamento fashion non tecnico per giovanissimi. Questo marchio verrà rilanciato in Italia sotto la guida dell’ex presidente di Nike Italia, Mattew Cook. La notizia arriva dal direttore delle risorse umane di Compar, Matteo Crivellaro, il quale spiega come il piano di svliluppo sia già stato definito. Dalle pagine di Libero, Crivellaro conferma che i negozi diretti arriveranno a oltre 90, mentre quelli in franchising saliranno a più di 50 unità.

L’offerta lavorativa: sarà rivolta principalmente ai giovani in possesso di diploma e buona attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in squadra e la conoscenza della lingua inglese per i punti vendita situati in località turistiche.

Figure ricercate: Saranno principalmente addetti alle vendite, Store Manager con esperienza e Store Manager in training.

Contratto: Le nuove risorse saranno inserite inizialmente con contratto di apprendistato o stage per un periodo di prova di circa 6 mesi. Al termine seguirà un contratto di formazione della durata massima di 3 anni.

Retribuzione: Gli addetti alla vendita avranno una retribuzione attorno ai 1000 euro mensili, ma saranno stimolati alla produzione grazie ad un piano di incentivazione per tutti i commesi con un sistema che premierà la squadra, piuttosto che il singolo lavoratore, al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.

Come partecipare alle selezioni: Gli interessati alle posizioni aperte presso Bata possono candidarsi direttamente dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Per quanto riguarda le posizioni lavorative aperte in vista delle aperture di nuovi negozi AWLab, gli interessati possono inviare la propria candidatura tramine la pagina Lavora con noi del brand.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti