Benetton cerca personale in Italia e nel mondo

La grande azienda italiana è alla ricerca di personale specializzato per le sue sedi italiane ed estere: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 marzo 2015 19:01

Nata nel 1965 a Treviso, ad oggi Benetton è una delle più grandi realtà del settore della moda internazionale. Proprietaria di diversi marchi, la Benetton può contare rete di circa 6.000 negozi presenti nelle principali città italiane ed estere.

In continua espansione, l’azienda è al momento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane ed estere: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Benetton e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Benetton, le posizioni di lavoro aperte

Benetton è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Assistant Manager Marketing – Gurgaon, India
    Requisiti: MBA in Marketing, da 3 a 5 anni di esperienza, spiccate doti di negoziazione, di persuasione e capacità di costruire relazioni.
  • Senior Manager – Employee Engagement – Gurgaon, India
    Requisiti: MBA, da 5 a 8 anni di esperienza, creatività, spiccate doti analitiche e comunicative.
  • Property Asset Management – Ponzano Veneto (TV)
    Requisiti: Laurea in Legge, Economia, Marketing, ottima padronanza dell’inglese, esperienza in amministrazione e controllo.
  • Distribution Coordinator – Frankfurt am Main und Umgebung, Germania
    Requisiti: Laurea a indirizzo commerciale, precedente esperienza nel ruolo, buona conoscenza di MS Office (soprattutto MS Excel), ottima conoscenza dell’inglese, capacità organizzative e di comunicazione.

Benetton è anche alla ricerca di due stagisti da inserire nella sede di Ponzano Veneto, uno da inserire nell’area analisi e project management e uno per l’Ufficio Stile.

Offerte di lavoro Parmalat, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Parmalat e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: parmalat
Commenti