Bennet, lavoro nella catena di supermercati: le posizioni disponibili

Il noto brand italiano cerca numerose risorse per i propri punti vendita presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 26 giugno 2013 9:10

Bennet – famosa catena italiana di supermercati presente nel nostro paese da anni – sta cercando nuovo personale da assumere ed inserire all’interno dei propri numerosi store presenti in Italia.

Bennet vide la luce a Como nel 1964, anno in cui fu fondata da Enzo Ratti, commerciante che rese il marchio italiano simile al modello degli store americani. Oggi, la catena di supermercati italiana è presente su tutto il territorio nazionale, dove trovano lavoro circa 8.200 persone che operano per fornire prodotti e servizi di qualità alla numerosa clientela dell’azienda.

Al momento, Bennet è in cerca di nuove risorse da assumere in diversi ruoli lavorativi all’interno dei numerosi punti vendita presenti nel nostro paese. Quali sono le posizioni lavorative attualmente attive? Vediamone alcune, insieme a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Allievi Direttori di Punto Vendita:

  • Età compresa tra i 19 ed i 32 anni
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei week–end

Farmacisti:

  • Laurea in Farmacia o CTF
  • Abilitazione al ruolo di Farmacista
  • Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
  • Disponibilità a turni di lavoro
  • Disponibilità a possibili straordinari festivi

Inoltre, il brand sta cercando le seguenti figure professionali:

  • Addetti Reparto Elettrodomestici, TV/Hi-Fi
  • Personale Stagionale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Bennet dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota catena di supermercati italiani presente da anni sul nostro territorio nazionale.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti