Bennet, le offerte di lavoro di Aprile

La nota azienda di distribuzione è alla ricerca di ulteriore personale da assumere.

di Valentina Cervelli 5 aprile 2017 12:08

Bennet è un brand di distribuzione che in continua anno dopo anno a macinare utili, rendendo possibile per l’azienda, presente sul territorio dal 1964, assumere nuovo personale per i suoi punti vendita del nord Italia. E’ infatti questa la zona interessata dalla sua attività.

Posizioni aperte in Bennet

Sono diverse le figure professionali ricercate da Bennet e nello specifico, per ciò che riguarda le offerte di lavoro di aprile:

  • addetto reparto,
  • addetto vendita (18-23 e 18-24)
  • allievo alla carriera direttiva (19-32).

La prima posizione riguarda il Elettro/Brico/Tessile: coloro che verranno scelti non avranno bisogno di possedere come requisito minino l’aver posseduto esperienza pregressa nella stessa mansione, ma sarà necessario dare disponibilità al lavoro su turni e nei festivi. Per ciò che concerne la seconda posizione, il personale ricercato dovrà rientrare strettamente nelle fasce d’età indicate. Lo stesso è valido per l’ultima posizione: l’apprendista direttore dovrà infatti avere un’età  tra i 19 e i 32 anni e una volta selezionato dovrà sottoporsi ad un periodo di addestramento dedicato in modo tale da essere pronto al momento dell’inserimento.

 Per candidarsi

Per candidarsi alle posizioni aperte dalla Bennet è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella pagina “Lavora con noi” Una volta entrati bisognerà semplicemente selezionare la posizione  alla quale si è interessati ed inviare la propria candidatura nel form dedicato. In alternativa si può inviare il proprio curriculum in base alle provincia di interesse o inviare una candidatura spontanea in modo tale da essere chiamati in base alle esigenze dell’azienda a prescindere dall’effettivo recruiting mensile che la stessa esegue.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bennet
Commenti