Best Union cerca personale per la Fiera del Levante

Ottime offerte di lavoro temporaneo a Bari con Best Union: i dettagli dell'offerta.

di piero81 14 agosto 2014 8:42

Tra poche settimane a Bari si terrà La Fiera del Levante, una importante manifestazione nata dalla collaborazione del Comune di Bari e della Camera di Commercio, un momento di grande spettacolo, cultura e divertimento al quale parteciperanno molti espositori provenienti da tutto il paese.

L’evento fieristico, che prevede anche conferenze e convegni sui temi di più stretta attualità della città, coinvolge tutte le aziende della zona che, per il mese di settembre, avranno necessità di nuova forza lavoro. Tra queste anche la Best Union, società che si occupa della sicurezza e dell’accoglienza negli eventi. Vediamo qui di seguito quali sono le offerte di lavoro.

Offerte di lavoro Best Union, le posizioni aperte

Welcome Desk per servizio informazioni

Hostess e Steward per fornire informazioni all’interno del Quartiere Fieristico, per accogliere i visitatori, fornire supporto e assistenza durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.

Inviare la candidatura a: [email protected]

Infopoint di padiglione

Hostess e Steward per fornire informazioni, assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori all’interno dei Padiglioni del Quartiere Fieristico durante le attività della Fiera, convegni ed eventi. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.

Inviare la candidatura a:[email protected]

Sicurezza non armata

Servizio di gestione sicurezza all’ingresso e nei padiglioni. E’ richiesta la formazione relativa alla normativa DM 6 ottobre 2009.

Inviare la candidatura a: [email protected]

Accoglienza

Servizio di controllo all’interno dei padiglioni della Fiera. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese.

Inviare la candidatura a:[email protected]

Personale di cassa

Servizio presso le biglietterie della Fiera per emissione e vendita titoli di accesso. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese

Inviare la candidatura a:[email protected]

Controllo accessi

Servizio presso i varchi di accesso della Fiera per controllo e smarco titoli di accesso. E’ richiesta bella presenza e conoscenza della lingua inglese

Invia la tua candidatura a: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti