Best Western assume in sede e negli alberghi

Ottime opportunità di impiego nel settore alberghiero con Best Western: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 6 marzo 2014 9:56

La Best Western International, catena alberghiera americana, è una delle maggiori realtà a livello internazionale del settore alberghiero e della ricezione. Con sede centrale a Phoenix, la Best Western è presente in 80 paesi con oltre 4200 alberghi.

Presente in Italia dal 1982 con l’affiliata Best Western Italia, la catena può vantare sul territorio nazionale ben 170 hotel distribuiti tra le 100 città più importanti del paese.

Best Western è una realtà in continua espansione e al momento sono state aperte delle interessanti opportunità di lavoro per chi cerca un lavoro nel settore alberghiero in Italia: la catena è infatti alla ricerca di diversi profili professionali da impiegare sia nelle sedi centrali di Roma e Milano che negli alberghi.

Le offerte di lavoro sono aperte sia a candidati con che senza esperienza, che possono accedere a diversi tipi di contratto, sia a tempo determinato che indeterminato.

Assunzioni Best Western, offerte di lavoro in sede

Sales Manager – Roma
Sales Manager – Milano
Pricing & Online Distribution Specialist – Milano

Assunzioni Best Western, offerte di lavoro negli alberghi

Addetto/a al Front Office – Torino
Tirocinante Assistente di Direzione/Ricevimento d’Albergo – Trezzo sull’Adda (MI)
Night Auditor / Portiere notturno amministrativo – Torino
Impiegato/a Front Office – Milano
Sefretario/a di Ricevimento – Milano
Addetto/a al Ricevimento – Milano
Cameriere/a di Sala – Sesto San Giovanni (MI )
SPA Therapis – Milano

Assunzioni Best Western, come candidarsi

Alla pagina del sito della Best Western dedicata alle offerte di lavoro è possibile consultare le posizioni aperte sia nelle sedi che negli alberghi della catena. Al link in corrispondenza di ognuna delle posizioni attualmente vacanti sono riportati i requisiti richiesti e il form per la candidatura on line.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti