Best Western cerca nuovo personale

Tante ed interessanti opportunità di lavoro nel settore turistico grazie a Best Western: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 11 Luglio 2014 10:19

Best Western è una grande catena internazionale di alberghi di alto livello. Presente in 86 paesi del mondo con più di 4.000 alberghi, la Best Western è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Presente anche in Italia, al momento la grande catena alberghiera ha aperto le selezioni nel nostro paese alla ricerca di nuovo personale da inserire in varie mansioni all’interno delle sue strutture, sia per quanto riguarda la gestione e l’amministrazione che il servizio al cliente. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Best Western e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Best Western, le posizioni aperte

Stage Reception – Milano
Impiegato/a commerciale settore turistico – Vicenza
Facchino – Torino
Segretario/a di ricevimento e cassa turnante – Modena
Cameriere/a di sala – Milano
Marketing Specialist – Milano
Seconda Governante – Milano
Impiegato/a commerciale e revenue – Perugia
Addetto/a Colazioni – Milano
Segretario/a di ricevimento – Roma
On line distribution specialist – Milano
Direttore – Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Terni
Direttore – Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia
Portiere notturno – Aosta
Nught Auditor/Portire notturno amministrativo – Torino
Db Specialist and web developer – Milano

Offerte di lavoro Best Western, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Best Western per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena alberghiera dedicata alla ricerca di personale.

Qui, in corrispondenza del link di ognuna delle offerte di lavoro, si verrà rimandati alla pagina contenente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]