Best Western offre lavoro a portieri e camerieri

La rinomata catena alberghiera Best Western è ancora alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico a Milano e provincia.

di Simona Torrettelli 20 Novembre 2012 9:04

La catena di Hotel Best Western è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per la città di Milano e provincia. Le posizioni lavorative ancora aperte sono le seguenti:

PORTIERE DI NOTTE QUALIFICATO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale a rivestire questa mansione ha una buona esperienza e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato/determinato.
Si richiede altresì una esperienza tra i 2 e i 5 anni nella medesima mansione.

ADDETTO AL RICEVIMENTO
La risorsa verrà inserita nell’Hotel quattro stelle in centro a Milano.
Il candidato ideale ha maturato una esperienza junior di 0-2 anni nella mansione e vanta una corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La risorsa verrà inquadrata con contratto a tempo indeterminato-apprendistato come apprendista segretario di ricevimento e segretario di ricevimento con un minimo di esperienza.

CAMERIERE DI SALA – Milano Sesto S.Giovanni
La risorsa verrà inserita nel rinomato Ristorante e Bistrot situato a Sesto San Giovanni.
La ricerca è rivolta a trovare un cameriere/a di sala ristorante qualificato/a e dotato/a di forte senso del lavoro di squadra.
Sono richiesti:

  • disponibilità;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • possibilmente mezzo proprio;
  • esperienza junio (0-2 anni).

La figura sarà inserita con contratto a tempo determinato.

AGENTE DI PRENOTAZIONE INDIVIDUALE
La risorsa verrà inserita nell’organico del Ufficio Prenotazioni di Milano.
Si richiede:

  • perfetta conoscenza (meglio se madrelingua) di una delle seguenti lingue europee: Olandese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Francese, Irlandese, Spagnolo, Portoghese.
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office 2000 di Microsoft.
  • Gradita la conoscenza dell’Italiano;
  • Disponibilità a lavorare su turni e durante le festività italiane;
  • Capacità di gestire professionalmente le chiamate e le prenotazioni.
  • Elevata attitudine a relazionarsi al telefono con i clienti;

Assunzione a tempo indeterminato

Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro possono proporre la propria candidatura  tramite la pagina web Lavora con noi del gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]