Bialetti, stage e assunzioni a tempo indeterminato per laureati

La famosa azienda produttrice di caffettiere, il cui fondatore è infatti l'inventore della moka, propone diverse offerte di lavoro e tirocini per neolaureati.

di Stefania Calabrese 4 novembre 2012 0:19

Ottime opportunità di lavoro quelle offerte dalla società Bialetti Industrie S.p.a, una delle più grandi realtà industriali e commerciali del panorama italiano, stimata anche a livello internazionale.

Quattro le posizioni aperte, tutte relative alla sede di Coccaglio, in provincia di Brescia.

ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO:

  • SENIOR TREASURY SPECIALIST, da inserire all’interno della direzione Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione del Gruppo. Il candidato ideale  per questa posizione è un giovane talento laureato in Economia o affini, con almeno 2 – 3 anni di esperienza nell’ambito tesoreria e finanza, che disponga di un’indole energica, dotato di capacità analitiche, organizzative e di problem solving. Le principali mansioni del senior treasury specialist consisteranno nella gestione operativa delle banche e nel cash management di Gruppo.
  • MARKETING MANAGER, cui verrà affidata la responsabilità di elaborare strategie e piani di marketing a livello globale, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi del Gruppo mediante l’impiego delle leve di marketing mix. Si occuperà di tutte le attività di marketing, in particolare della costruzione del posizionamento e dell’immagine della marca e sullo sviluppo dei nuovi prodotti. I requisiti per questa posizione sono un’esperienza professionale di almeno 2 – 3 anni maturata in posizioni analoghe, capacità di problem solving, doti analitiche, organizzative, gestionali e attitudine a lavorare in team. Gradita una buona conoscenza dell’inglese.

STAGE:

  • AREA SUPPLY CHAIN / DEMAND PLANNER 
  • TRADE MARKETING

Per gli stage si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o lauree affini, di carattere energico, fortemente orientamenti ai risultati, dotati di capacità analitiche, organizzative e di problem solving,  con grande spirito di innovazione, predisposizione a rapporti interpersonali, flessibilità e capacità di lavorare in un contesto dinamico. Una buona conoscenza dell’inglese costituisce titolo preferenziale.

LE SELEZIONI:

Per i profili Senior, in possesso cioè di un’esperienza lavorativa superiore ai 2 anni, è prevista una sequenza di colloqui individuali con la funzione Risorse Umane e con i Manager di linea. In base al profilo ricercato possono essere proposte delle prove integrative.

CANDIDATURE:

Per partecipare alle selezioni occorre registrarsi su sito ufficiale di Bialetti Industrie nella sezione Carriere, compilando l’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti