Bimbo Store cerca addetti vendita per Milano e Bologna

La nota catena di negozi di articoli per l'infanzia è alla ricerca di personale motivato e dinamico da assumere presso i suoi punti vendita: i dettagli.

di piero81 22 gennaio 2014 11:40

Per chi ha il pallino del commercio e delle buone doti da venditore c’è un’interessante offerta di lavoro da cogliere al volo: si tratta dell’offerta di lavoro di Bimbo Store, una grande catena di negozi di articoli per la prima infanzia distribuiti in tutta Italia.

L’offerta, per il momento, riguarda i punti vendita di Milano e di Bologna, città in cui è prevista per i prossimi mesi l’apertura di nuovi punti vendita.

Bimbo Store è al momento alla ricerca di:

  • Apprendista addetto alle vendite e al reparto (Milano) per potenziamento del personale;
  • Apprendista addetto alle vendite e al reparto (Bologna) che avranno il compito di assistere i clienti e della gestione del negozio;
  • Apprendista addetto al magazzino (Bologna) che si occuperà dell’organizzazione dello scarico merci, del rifornimento e della sistemazione della marce sugli scaffali;
  • Addetti alle vendite (Bologna) per i reparti abbigliamento e scarpe (si richiede esperienza pregressa).

Per tutte le posizioni aperte, si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Per tutte le informazioni sugli specifici requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alle Offerte di Lavoro del sito di Bimbo Store.

Inoltre, Bimbo Store è alla ricerca di alcune figure professionali specializzate da inserire nella sede centrale di Piacenza, nello specifico Visual Mechandiser, Marketing Manager e Apprendista Assistente Buyer. Per tutte le informazioni relative ai requisiti e alle condizioni di contratto di queste offerte di lavoro, consultare la pagina dedicata del sito di Bimbo Store seguendo questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti