Bimbo Store cerca personale in tutta Italia

Interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita Bimbo Store: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 21 aprile 2015 8:40

Pur essendo un’azienda relativamente giovane, Bimbo Store è già piuttosto affermata su tutto il territorio nazionale. Il segreto del suo successo sta nell’ampia gamma di prodotti offerti per tutte le fasi di crescita del bambino.

In continua espansione, Bimbo Store è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita italiani: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Bimbo Store, le posizioni aperte

Bimbo Store è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Apprendisti Addetti Vendita e Reparto – Mestre, Sestri Ponente, Padova
    Requisiti: diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza di lavoro in ambito commerciale, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare full time e festivi.
  • Apprendisti e Addetti di reparto e magazzino – Bergamo, Varese
    Requisiti: diploma di scuola media superiore, pregressa esperienza di lavoro in ambito commerciale, capacità di gestione e organizzazione, patente B, disponibilità a lavorare full time e festivi.
  • Addetti alle casse – Rovigo, Reggio Emilia
    Requisiti: diploma di scuola media superiore, età massima 23 anni, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare anche nei festivi con orario part time.
  • Addetta alla vendita per tirocinio formativo – Cesano Boscone, Piacenza
    Requisiti: diploma o laurea, stato di disoccupazione, orientamento al cliente. Si offre tirocinio formativo di tre mesi prorogabili con un rimborso spese di 600 euro al mese.

Offerte di lavoro Bimbo Store, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso i punti vendita Bimbo Store consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti