Bimbo Store, nuove assunzioni e stage

Offerte di lavoro in Liguria, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

di piero81 27 agosto 2015 22:23

Nuove offerte di lavoro presso Bimbo Store, la catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la prima infanzia quali generi alimentari, pannolini, articoli per l’igiene personale del neonato e tutti gli accessori collegati ai primi anni di vita.

L’azienda può contare su ben 18 punti vendita a gestione diretta e 15 negozi in franchising in tutta Italia, che propongono i prodotti delle migliori marche del settore.

Bimbo Store Offerte di lavoro

Bimbo Store seleziona personale, sia per assunzioni che per inserimenti in tirocini retribuiti. Al momento le posizioni aperte sono riguardanti i punti vendita in Liguria, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco tutte le ricerche attive:

Apprendista addetto alla vendita e reparto, Mestre, Sestri Ponente, Padova, Mornago (VA): l’azienda seleziona apprendisti che si occuperanno dell’assistenza ai clienti e della gestione del reparto di riferimento, ossia degli ordini, dei riassortimenti, delle giacenza e delle promozioni. Le selezioni sono rivolte a candidati/e diplomati/e, con minima esperienza di lavoro preferibilmente in ambito commerciale, doti di orientamento alla vendita e al cliente, dinamicità e affidabilità, disponibilità a lavorare full time e nei festivi.

Addetta alla cassa part time, Rovigo, Reggio Emilia: si selezionano addetti/e alla cassa per lavoro part time con contratto a chiamata della durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili. Le selezioni sono rivolte a diplomati di erà massima 23 anni, disponibili a lavorare sia durante la settimana che nei weekend, in possesso di doti di orientamento al cliente, precisione a affidabilità.

Addetto di reparto e magazzino, Albano Sant’Alessandro (BG), Mornago (VA): si selezionano apprendisti che si occuperanno principalmente del reparto alimentari e pannolini, in particolare degli ordini, riassortimenti, controllo scadenza,giacenze ed aiuto in magazzino. L’azienda seleziona candidati in possesso di diploma, anche minima eperienza in ambito produttivo, ottime capacità gestionali e organizzative, resistenza al lavoro fisico, affidabilità e possesso di patente B.

Addetta alla vendita per tirocinio formativo, Cesano Boscone, Piacenza: l’azienda ricerca tirocinanti da inserire come Addetti alle vendite per un periodo di 3 mesi con rimborso spese di 600 euro. Le selezioni sono destinate a neodiplomati o laureati in stato di disoccupazione/inoccupazione, con doti di orientamento al cliente e alla vendita e voglia di acquisire nuove competenze.

Offerte di lavoro Bimbo Store, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro e stage nei negozi Bimbo Store possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web aziendale dalla quale è necessario registrare la propria candidatura online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti