Bimbo Store seleziona magazzinieri e commessi

Specializzato nella vendita di articoli per l'infanzia, Bimbo Store cerca personale per l'apertura di nuovi punti vendita.

di piero81 22 Maggio 2014 8:34

Bimbo Store è un noto marchio nazionale specializzato nella vendita di prodotti per la prima infanzia. Nei suoi punti vendita presenti in tutta Italia – 18 store in gestione diretta e 15 in franchising – si può trovare tutti i prodotti necessari alla cura e all’alimentazione dei bambini, generi alimentari, prodotti per l’igiene del bimbo, arredo cameretta, passeggini, abbigliamento, giocattoli e molto altro, tutto a prezzi molto concorrenziali.

L’azienda, che al momento è in forte espansione, sta aprendo dei nuovi punti vendita sul territorio italiani per i quali è alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti vendita, magazzinieri ed amministrativi.

Offerte di lavoro Bimbo Store, le posizioni aperte

Apprendisti addetti alle vendite

Cercasi diplomati in possesso di minime esperienze di lavoro nel settore commerciale. Disponibilità full time anche nei giorni festivi.
Sedi di lavoro: nuova apertura a Milano e Bologna e per le sedi già attive di Bologna e Roma.

Magazziniere apprendista

Cercasi diplomati disponibili a lavorare full time su turni, anche festivi, e a partecipare ad un corso di formazione teorica e pratica per l’assunzione in apprendistato.
Sedi di lavoro: Bologna

Addetti alle vendite

Cercasi diplomati con esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nella distribuzione di articoli per bambini, con ottime capacità gestionali ed organizzative. Disponibilità al lavoro a tempo pieno su turni, anche nei giorni festivi.
Sedi di lavoro: Bologna e Roma

Apprendista assistente Buyer

Cercasi diplomati e laureati in ambito economico, con esperienza anche breve di lavoro, ottima conoscenza di Office e capacità gestionali / organizzative, da assumere con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’assunzione.

Tirocinanti per l’ufficio commerciale

I candidati ideali sono neodiplomati o neolaureati, che abbiano conseguito il titolo da non oltre 12 mesi in materie economiche, disoccupati da almeno 6 mesi, dotati di ottima conoscenza del Pacchetto Office. Lo stage avrà una durata di 3 mesi, eventualmente prorogabili per altri 3, con ottime probabilità di successiva assunzione in azienda.

Offerte di lavoro Bimbo Store, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro d Bimbo Store, inviare il proprio cv all’indirizzo mail: [email protected].

Per tutte le info clicca qui.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]