Bio Pharma: career day del settore biomedico e farmaceutico

Importante opportunità di approfondimento del settore biotecnologico per laureati e giovani laureandi, si terrà a Roma il 28 novembre il Bio Pharma Day.

di Simona Torrettelli 20 novembre 2012 10:08

Si svolgerà a Roma, mercoledì 28 novembre 2012, il Bio Pharma Day, ovvero il  Career Day rivolto a laureandi, laureati e ricercatori scientifici. L’evento è organizzato per riunire tutti gli interessati in campo scientifico e metterli a conoscenza delle aziende ed enti che operano nel settore. Se poi consideriamo che molte di queste aziende sono attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, ecco che questo appuntamento diventa un’occasione da non perdere per consegnare direttamente il vostro curriculum vitae. L’incontro è rivolto principalmente a laureati o laureandi in queste discipline:

  • Medicina e Chirurgia;
  • Biologia;
  • Chimica;
  • Biotecnologie;
  • Farmacia;

La location è a Roma, in via dei Frentani n. 4. La giornata di orientamento è rivolta a coloro che vogliono approfondire la propria conoscenza sul mercato biotecnologico e farmaceutico e sulle opportunità di lavoro che questo offre. All’evento parteciperanno diverse aziende del settore, istituti di ricerca e formazione internazionali e agenzie di recuitment in ambito sanitario, biotecnologico e farmaceutico. Alcune di essere sono EURES (European Employment Services) con le sue rappresentanze provenienti da Francia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Danimarca e Svezia, compagnie farmaceutiche come Roche, Allergan e Bristol-Meyers Squibb.

Queste sono le offerte di lavoro alle quali potrete accedere direttamente durante l’evento:

Allergan: Specialista di prodotti farmaceutici, Informatore scientifico del farmaco.

Bristol-Meyers Squibb: offre due stage per laureati, area commerciale e area industriale;

Roche: Consulente Affiliato di processo e formazione, Tecnico di laboratorio chimico-convalida dei metodi di pulizia, Manager di prodotto Junior-Associato.

La rete Work in Denmark: un ricercatore scientifico, un regolatore d’affari, un business partner, un business analyst e professori in discipline scientifiche presso l’Università di Copenaghen.

Per accedere al dettaglio degli annunci di lavoro citati, gli interessati possono visitare il sito di Bio Pharma Day alla sezione profili ricercati, mentre per partecipare al Career Day occorre provvedere all’iscrizione online compilando l’Application Form che è reperibile in questa sezione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti