Blu cerca addetti alle consegne

Blu cerca personale per le consegne, e non solo, in tutta Italia: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 23 Luglio 2014 8:52

Blu è un’azienda molto giovane e tutta italiana che si occupa della distribuzione di acqua in boccioni su tutto il territorio nazionale. Nata solo quindici anni fa, era il 1998, ad oggi Blu può contare su una distribuzione capillare sul territorio italiano con 11 sedi e 130 dipendenti che consegnano acqua ad oltre 40.000 clienti.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire per il potenziamento del suo organico, principalmente si cercano addetti alle consegne, ma non solo. Vediamo allora qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Blu e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Blu, le posizioni aperte

Come anticipato, Blu è alla ricerca di addetti alle consegne per le seguenti province: Bologna, Milano, Padova, Prato, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Udine e Verona. I candidati selezionati si occuperanno di:

  • visite presso i clienti per controllo erogatori e relativo rifornimento di acqua e accessori
  • installazione di nuovi erogatori ed interventi di manutenzione ordinaria
  • operazioni di carico/scarico e gestione dell’automezzo affidato
  • organizzazione del giro di visite giornaliere
  • emissione documenti di vendita e gestione degli incassi tramite palmare
  • segnalazioni di carattere tecnico/commerciale
  • collaborazione con i colleghi del proprio Team (Commerciale, Servizio Clienti ed altri Addetti alle Consegne)

Blu è inoltre alla ricerca di figure commerciali che abbiano già maturato una certa esperienza nel settore ma con un massimo di 35 anni.

Offerte di lavoro Blu, come candidarsi

Per conoscere tutti i requisiti richiesti da Blu per le posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale a questo link.

http://www.blublublu.it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte/

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]