Blue Panorama Airlines, opportunità per ragazzi: come fare richiesta

La compagnia aerea italiana cerca Revenue Analyst da formare presso la propria sede a Roma-Fiumicino.

di Elena Arrisico 6 maggio 2013 9:00

Blue Panorama Airlines – nota compagnia aerea di linea italiana – offre alcune possibilità di inserimento all’interno del proprio team a ragazzi di talento, che saranno selezionati – nello specifico, in questo caso, è ricercata una sola risorsa – e formati presso le proprie sedi presenti in Italia.

Blue Panorama Airlines SPA è una compagnia aerea italiana, che ha visto la luce nel 1998 a Roma grazie ad un’idea di Franco Pecci. Le basi principali dell’azienda sono quelle che si trovano a Roma-Fiumicino – dove si trovano anche la direzione commerciale e dove si svolgono le attività di manutenzione – e a Milano-Malpensa, sede operativa. Oggi, il brand italiano opera con due Boeing 767-300ER e sei Boeing 737-300 e -400.

Al momento, Blue Panorama Airlines è in cerca di nuove risorse – per la precisione, in questo caso, è ricercata una sola persona – da formare tramite stage per la figura professionale di Revenue Analyst, presso la sede di Roma-Fiumicino. Quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di poter intraprendere il percorso formativo, all’interno della compagnia aerea italiana? Vediamoli:

  • Laurea in Economia, Statitistica, Ingegneria, Ingegneria Aerospaziale o Ingegneria Aeronautica e dello Spazio
  • Ottima conoscenza di Microsoft Excel
  • Forti competenze analitiche e matematiche

Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e prevede uno stipendio mensile di circa 500 euro. La mansione che il candidato selezionato dovrà svolgere sarà quella della gestione giornaliera di voli, tariffe, prenotazioni ed altri compiti simili.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito? Visitate il sito web Job Soul, dove potrete prendere visione di tutti i requisiti richiesti e di tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare. Per partecipare, dunque, non dovete far altro che inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste ed entro e non oltre il 9 maggio 2013.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti