BMW assume in Italia

Nuovi posti di lavoro nel settore delle automobili con BMW: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 gennaio 2015 8:44

Azienda tedesca produttrice di automobile famosa in tutto il mondo, BMW (acronimo di Bayerische Motoren Werke, ovvero fabbrica bavarese di motori) ha alle spalle una storia centenaria che l’ha portata ad essere una della realtà leader del settore a livello internazionale.

Con una massiccia presenza anche in Italia, sia con i suoi modelli che con sedi amministrative e produttive, BMW è alla ricerca di nuovo personale da inserire proprio nel nostro paese: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro BMW, le posizioni aperte

BMW è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Organization & Quality Specialist
    Requisiti: 28-30 anni, laurea in Economia, con esperienza in ambito Organizzazione & Processi presso aziende multinazionali modernamente strutturate, solide conoscenze di sistemi di gestione qualità, flussi e processi organizzativi.
  • Responsabile Service Motorrad – BMW Roma
    Requisiti: circa 40 anni, diploma di scuola superiore o cultura equivalente, esperienza significativa in un ruolo di responsabilità presso officine di concessionarie auto strutturate ed organizzate, capacità di relazione e di organizzazione, ottima conoscenza del prodotto autoveicolo dal punto di vista meccatronico ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Venditore MINI/BMW/usato
    Requisiti: circa 25-30 anni, diploma ad indirizzo tecnico/economico, significativa esperienza in posizione analoga, conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O.

BMW è inoltre alla ricerca di candidati senza esperienza da inserire con progetti di stage nelle seguenti aree: Back Office Commerciale BMW MI, Dealer Development and Retail, Marketing Motorrad, Product Marketing BMW, Product & Planning MINI, Ufficio Balance & Tax, After Sales.

Offerte di lavoro BMW, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso BMW e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bmw
Commenti