BMW assume in Italia

Nuovi posti di lavoro nel settore delle automobili con BMW: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 Gennaio 2015 8:44

Azienda tedesca produttrice di automobile famosa in tutto il mondo, BMW (acronimo di Bayerische Motoren Werke, ovvero fabbrica bavarese di motori) ha alle spalle una storia centenaria che l’ha portata ad essere una della realtà leader del settore a livello internazionale.

Con una massiccia presenza anche in Italia, sia con i suoi modelli che con sedi amministrative e produttive, BMW è alla ricerca di nuovo personale da inserire proprio nel nostro paese: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro BMW, le posizioni aperte

BMW è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Organization & Quality Specialist
    Requisiti: 28-30 anni, laurea in Economia, con esperienza in ambito Organizzazione & Processi presso aziende multinazionali modernamente strutturate, solide conoscenze di sistemi di gestione qualità, flussi e processi organizzativi.
  • Responsabile Service Motorrad – BMW Roma
    Requisiti: circa 40 anni, diploma di scuola superiore o cultura equivalente, esperienza significativa in un ruolo di responsabilità presso officine di concessionarie auto strutturate ed organizzate, capacità di relazione e di organizzazione, ottima conoscenza del prodotto autoveicolo dal punto di vista meccatronico ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Venditore MINI/BMW/usato
    Requisiti: circa 25-30 anni, diploma ad indirizzo tecnico/economico, significativa esperienza in posizione analoga, conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O.

BMW è inoltre alla ricerca di candidati senza esperienza da inserire con progetti di stage nelle seguenti aree: Back Office Commerciale BMW MI, Dealer Development and Retail, Marketing Motorrad, Product Marketing BMW, Product & Planning MINI, Ufficio Balance & Tax, After Sales.

Offerte di lavoro BMW, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso BMW e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: bmw
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]