Bmw, assunzioni e opportunità di stage a Milano e Roma

Tutte le offerte attivate dalla casa automobilistica tedesca.

di piero81 5 settembre 2015 19:26

Bmw, una delle più importanti case automobilistiche del mondo ha aperto a nuove proposte lavorative. Quali sono le novità per l’Italia provenienti dall’azienda produttrice di autoveicoli e motoveicoli, con sede centrale a Monaco di Baviera?

In particolare, si segnalano numerosi tirocini per giovani che desiderano inserirsi facendo piccoli ma importanti passi all’interno del mondo del lavoro. Inoltre, non mancano numerose offerte di lavoro in BMW nelle sedi italiane di Milano e Roma. Due sedi assolutamente importantissime. Le offerte riguardano rivenditori di auto.

Andando con ordine, il gruppo Bmw è alla ricerca di profili junior da formare nelle sue sedi della Penisola. Gli stage sono finalizzati all’inserimento eventuale in azienda. In particolare, Bmw è alla ricerca di laureati in materie economiche, preferibilmente aventi conseguito indirizzo marketing. A costoro, in ultima analisi verrà proposto uno stage. Il candidato ideale deve possedere requisiti quali la capacità d’analisi, la passione per i motori, una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Un’altra interessante proposta di stage arriva poi da Milano, dove BMW offre un periodo di marketing e social media. I candidati ideali devono avere capacità di analisi, spirito di iniziativa, oltre che un inglese parlato e scritto ad uno stato abbastanza avanzato. Per quanto concerne la sede di Roma, invece, si offre uno stage a profili junior con laurea in materie umanistiche o economiche, che abbiano conoscenze di inglese e doti comunicative elevate.

La durata di ciascuno stage è fissata a sei mesi, regolarmente retribuiti e possono portare all’inserimento effettivo in azienda. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale BMW alla sezione chi stiamo cercando.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bmw
Commenti