Bmw, stage per diplomati e laureati

Bmw è alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle sue sedi italiana attraverso un percorso di formazione on the job.

di piero81 17 febbraio 2015 8:52

BMW è senza dubbio una delle maggiori case automobilistiche a livello internazionale. Nata quasi 100 anni fa a Monaco di Baviera come produttrice di motori per aerei, negli anni ha saputo diversificarsi tanto da diventare un punto di riferimento anche per le auto e le moto.

Presente in tutto il mondo, BMW possiede stabilimenti produttivi e sedi amministrative anche in Italia, per i quali al momento è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda attraverso appositi programmi di formazione on the job. Diverse le posizioni aperte: vediamo qui di seguito quali sono e come inviare la propria candidatura.

Stage BMW, le posizioni aperte

Gli stage BMW al momento attivi sono i seguenti:

  • Stage Back Office Commerciale
    Richiesta ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, buona capacità di analisi e buona conoscenza della lingua inglese. Gradita precedente esperienza di stage, anche breve, nell’area Back Office Commerciale di aziende strutturate.
  • Stage BMWI
    Si ricerca un laureando/neolaureato in materie Economiche preferibilmente indirizzo Marketing, dotato/a di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il settore, una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office.
  • Stage CRM
    Si ricerca un laureando/neolaureato in Marketing/Comunicazione con precedente, anche se breve, esperienza di stage.
  • Stage Ufficio Balance and Tax
    Richiesta laurea in Economia, conoscenza della contabilità e della partita doppia, buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. Gradita precedente esperienza, anche breve

Stage BMW, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di stage attualmente aperte presso BMW e per l’invio della propria candidatura consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bmw
Commenti