Borsa Merci Telematica Italiana offre stage a Roma: come candidarsi

La BMTI è alla ricerca di uno stagista da inserire presso la propria sede nella capitale, in ambito segreteria.

di Elena Arrisico 25 dicembre 2012 9:00

La Borsa Merci Telematica Italiana è alla ricerca di uno stagista da inserire in ambito segreteria, presso la propria sede di Roma.

La Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI) è il mercato telematico regolamentato di prodotti agricoli, agroenergetici, agroalimentari, ittici e di servizi logistici: BMTI permette, dunque, uno scambio continuo di merci e di servizi logistici.

Al momento, la Borsa Merci Telematica Italiana è in cerca di una figura da poter formare grazie ad uno stage riguardante mansioni di segreteria, come la gestione della posta, delle fotocopie, delle stampe, delle spedizioni e delle prenotazioni per trasferte.

La sede del tirocinio – che avrà la durata di 6 mesi – è Roma; per lo stage, inoltre, è prevista una retribuzione mensile tra i 500 ed i 1.000 euro.

Vediamo quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Buona dialettica
  • Capacità di relazionarsi
  • Capacità di lavorare in gruppo
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Conoscenza della materia contabile
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici

Come partecipare? Tutti i curricula saranno selezionati dal Sistema Orientamento Universitario LavoroSoul” ed è possibile candidarsi entro e non oltre il 31 dicembre del 2012, visitando il sito web Soul e compilando il vostro curriculum vitae direttamente online grazie all’apposito form.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti