Bosch offre stage formativi nelle sue sedi italiane

Numerose le opportunità offerte da Bosch di ingresso nel Gruppo, attraverso assunzioni dirette e percorsi formativi.

di Simona Torrettelli 3 dicembre 2012 11:13

Il Gruppo Bosch da oltre un secolo produce componenti meccanici ed elettronici e collabora con le maggiori case automobilistiche mondiali, fornendo loro le componenti meccaniche come lampade, tergicristalli e fari. Bosch è spesso alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel già ricco organico delle sue sedi italiane, attraverso assunzioni diretti o stage formativi.

La Bosch è una multinazionale tedesca fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch. Oggi il Gruppo è presente in oltre 150 Paesi in tutto il mondo con 300 filiali e 70 stabilimenti industriali. Le posizioni lavorative aperte presso la Bosch sono le seguenti:

Area Gestione della Qualità
Sede di lavoro: stabilimento di Offanengo (CR)
La risorsa si occuperà di interfacciare la produzione con i clienti internazionali, analizzare e valutare i problemi qualitativi e definire i test per i nuovi prodotti e le specifiche tecniche. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e un’ottima conoscenza dei processi produttivi e di disegno tecnico, oltre ad almeno 2 anni di pregressa esperienza nella mansione.

Stage Supporto Ufficio Accounting
Sede dello stage: sede di Cernusco Sul Naviglio (MI)
Il tirocinante fornirà il supporto nelle attività di contabilità generale e durante i rapporti con i fornitori. Si richiede un neolaureato in economia con buona conoscenza della lingua inglese e capacità di analisi e precisione.

Stage Risorse Umane
Sede dello stage: stabilimento di Nonantola (MO)
Il tirocinante seguirà uno stage della durata di 6 mesi. Si ricerca un laureato in Giurisprudenza, conoscenza della lingua inglese e buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Lo stage prevede un rimborso spese di 500 euro al mese.

Stage Assistente di Reparto
Sede dello stage: Uffici di Torino (TO)
Il tirocinante verrà inserito nella divisione Diesel Systems. Si ricerca un neolaureato in materie umanistiche con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Stage Area Acquisti
Sede dello stage: stabilimento di Offanengo (CR)
Lo stage è rivolto a neolaureati in ingegneria o economia con buona conoscenza del pacchetto Office.

Ulteriori informazioni e dettagli circa le specifiche posizioni di lavoro aperte presso il Gruppo Bosch sono reperibili alla pagina dedicata del Gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti