Bosch offre stage formativi nelle sue sedi italiane

Numerose le opportunità offerte da Bosch di ingresso nel Gruppo, attraverso assunzioni dirette e percorsi formativi.

di Simona Torrettelli 3 Dicembre 2012 11:13

Il Gruppo Bosch da oltre un secolo produce componenti meccanici ed elettronici e collabora con le maggiori case automobilistiche mondiali, fornendo loro le componenti meccaniche come lampade, tergicristalli e fari. Bosch è spesso alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel già ricco organico delle sue sedi italiane, attraverso assunzioni diretti o stage formativi.

La Bosch è una multinazionale tedesca fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch. Oggi il Gruppo è presente in oltre 150 Paesi in tutto il mondo con 300 filiali e 70 stabilimenti industriali. Le posizioni lavorative aperte presso la Bosch sono le seguenti:

Area Gestione della Qualità
Sede di lavoro: stabilimento di Offanengo (CR)
La risorsa si occuperà di interfacciare la produzione con i clienti internazionali, analizzare e valutare i problemi qualitativi e definire i test per i nuovi prodotti e le specifiche tecniche. Si richiede laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e un’ottima conoscenza dei processi produttivi e di disegno tecnico, oltre ad almeno 2 anni di pregressa esperienza nella mansione.

Stage Supporto Ufficio Accounting
Sede dello stage: sede di Cernusco Sul Naviglio (MI)
Il tirocinante fornirà il supporto nelle attività di contabilità generale e durante i rapporti con i fornitori. Si richiede un neolaureato in economia con buona conoscenza della lingua inglese e capacità di analisi e precisione.

Stage Risorse Umane
Sede dello stage: stabilimento di Nonantola (MO)
Il tirocinante seguirà uno stage della durata di 6 mesi. Si ricerca un laureato in Giurisprudenza, conoscenza della lingua inglese e buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici. Lo stage prevede un rimborso spese di 500 euro al mese.

Stage Assistente di Reparto
Sede dello stage: Uffici di Torino (TO)
Il tirocinante verrà inserito nella divisione Diesel Systems. Si ricerca un neolaureato in materie umanistiche con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Stage Area Acquisti
Sede dello stage: stabilimento di Offanengo (CR)
Lo stage è rivolto a neolaureati in ingegneria o economia con buona conoscenza del pacchetto Office.

Ulteriori informazioni e dettagli circa le specifiche posizioni di lavoro aperte presso il Gruppo Bosch sono reperibili alla pagina dedicata del Gruppo.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]