Bosch, stage retribuiti per laureati

Il gruppo, leader mondiale di componenti per autovetture, necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

di piero81 13 luglio 2016 9:49
Sono previsti stage, contratti e Graduate Program pronto a partire. Il 2016 di Bosch è pieno di opportunità riservate a giovani e brillanti neolaureati aventi un’approfondita conoscenza dell’inglese e ottime motivazioni per fare bene dal punto di vista lavorativo.
bosch
La multinazionale tedesca, la cui sede centrale si trova a Gerlingen (in Germania), è produttrice mondiale di componenti per autovetture. Adesso necessita di nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane ed estere.

Bosch, gli stage

Per quanto concerne gli stage, la retribuzione è di 550 euro per chi ha una laurea triennale, di 770 per chi ha invece un titolo di laurea specialistica.

Tra le posizioni di stage aperte, quelle nelle aree tax&legal, risorse umane, sistemi di archiviazione elettronica, qualità aziendale, controllo di gestione e logistica.

Le vacancy rivolte a chi invece vuole subito un contratto riguardano da vicino logistic planner, tecnical sales e key account manager. E tra pochi giorni, con la novità della presenza in Africa, partirà la nuova edizione del Junior Managers Program (JMP): un’iniziativa che da trent’anni prepara giovani talenti a ricoprire, in un futuro prossimo, importanti cariche manageriali.

Quest’anno i partecipanti, in tutto il mondo, saranno 280. Stiamo cercando figure con abilità IT e software giovani laureati in ingegneria ed economia – spiega Christoph Kübel, direttore delle Relazioni industriali di Bosch – il nostro JMP è considerato un trampolino di lancio per la carriera dei ragazzi; a tal punto che quattro dei membri del nostro attuale Board sono stati tirocinanti.

Offerte di lavoro Bosch, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi presso le suddette posizioni possono consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bosch
Commenti