Braccialini assume modellisti e addetti alla vendita

Le posizioni aperte presso la celebre azienda specializzata in pelletteria.

di piero81 16 agosto 2015 7:44

Vi sono nuove posizioni aperte presso Braccialini, celebre azienda specializzata in pelletteria tra le più attive in Italia. Braccialini Group è un marchio fondato nel lontano 1954 da Roberto e Carla Braccialini.

Si configura come una realtà di riferimento nel comparto della pelletteria; l’artigianalità e le nuove tecnologie vengono utilizzate da Braccialini ai fini della realizzazione dei propri prodotti di elevata qualità. L’azienda è al momento presente in quaranta paesi, con negozi monomarca o in franchising ed ha sede principale a Scandicci, nel distretto produttivo della pelletteria di Firenze.

Braccialini, le offerte di lavoro

L’azienda Braccialini è alla ricerca di numerose figure professionali sia presso la sede di Scandicci che nei punti vendita presenti in tutta Italia. Quali sono dunque le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi online tramite il sito web del gruppo?

  • Modellista Borse CAD e/o Banco: Braccialini seleziona risorse con pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, autonomia nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o ottima padronanza di AutoCAD. Sede di lavoro: Scandicci.
  • Addetto Vendita C/o Negozi Diretti Aziendali: Braccialini seleziona personale di vendita in tutta Italia, da assumere con orario full time e part time; ai candidati si richiede un’ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

Offerte di lavoro Braccialini, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di lavoro in Braccialini possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae mediante la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito del Gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti