Brembo, opportunità di lavoro per metalmeccanici

Interessanti opportunità di impiego nel settore metalmeccanico con Brembo: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 30 maggio 2015 20:22

Azienda italiana nata nel 1961 e specializzata nella produzione di freni per auto e moto di alto livello, la Brembo è ad oggi una realtà affermata a livello internazionale e leader nel suo settore.

La sua sede principale è ancora a Bergamo, dove l’azienda è nata, e in questi giorni sono state pubblicate della nuove interessanti offerte di lavoro che riguardano proprio questa sede: vediamo di seguito quali sono e come candidarsi.

Offerte di lavoro Brembo, le posizioni aperte

Brembo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Foundry Process Techniciam
    Requisiti: laurea/diploma in Chimica, 2/3 anni di esperienza lavorativa all’interno di una fonderia come tecnologo di processo o tecnico di laboratorio, flessibilità, proattività, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
  • Esperto automazione
    Requisiti: laurea in Ingegneria (Elettrica o Elettronica), circa 5 anni di esperienza professionale complessiva in ruoli analoghi, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
  • Testing Engineer – Prove strada
    Requisiti: laurea in Ingegneria Meccanica con una conoscenza avanzata del pacchetto Office e preferibilmente dei principali software di sviluppo e simulazione di sistemi (Matalab, Simulink, Labview), buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.
  • Platform Buyer
    Requisiti: laurea in Ing. Meccanica/Gestionale o Economia, esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Acquisti, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte all’estero.
  • Specialista Ottimizzazione Centrale
    Requisiti: laurea ad indirizzo tecnico, esperienza di circa 3-5 anni in un ruolo analogo all’interno di aziende multinazionali strutturate preferibilmente appartenenti al settore automotive, ottima conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Brembo, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Brembo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: brembo
Commenti